Halloween 2021 a Leolandia: le nuove sorprese e le offerte sui biglietti

Al parco giochi Leolandia è già Halloween 2021: ecco le novità della festa più paurose dell'anno e le offerte sui biglietti.

di , pubblicato il
halloween leolandia

Halloween è già a Leolandia dal 25 settembre scorso. Grandi e piccini verranno infatti accolti da zucche colorate, streghette e tanti fantasmini. Ci saranno inoltre giochi a tema, tanta musica e soprattutto tanto divertimento. Ecco allora le informazioni in merito e le offerte sui biglietti.

Eventi Halloween 2021 a Leolandia

A Leolandia in occasione di Halloween 2021 ci saranno i protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri” mentre Leo e Mia si trasformeranno in stregoni. Ciò nello spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween”.
Tutto il parco cambierà ovviamente volto: all’ingresso ci sarà un pentolone magico e si potrà anche visitare la sola città far west piena di fantasmi. Parliamo di HalLEOween Town. Si potrà assistere, poi, al Festival delle Scope Magiche ed incontrare le star dei cartoni animati come i PJ Masks-Superpigiamini e Masha ed Orso. Per i piccoli, poi, ci saranno anche tanti dolci tipici del periodo come mele caramellate, caldarroste, marshmallow e zucchero filato. Gli adulti, invece, potranno godere di posizioni magiche al gusto di vin brulé e di birra. La giornata delle streghe ovvero quella del 31 ottobre si potrà festeggiare a Leolandia fino alle ore 21. Lo spettacolo terminerà poi con fuochi d’artificio.

Offerte biglietti Leolandia anche per Halloween 2021

Leolandia consiglia di acquistare subito i biglietti in quanto poi potrebbero aumentare. I ticket a data fissa partono da 22,50 euro e sono limitati. Al momento per ottobre non ce ne sono. A tale prezzo si può entrare nel parco il 13-14 novembre, il 20 ed il 21 novembre ed infine il 27 ed il 28 sempre di novembre. Qualora dovesse piovere, poi, si potrà tornare gratis al parco sempre, tranne il 31 ottobre. Anche acquistando il biglietto a data fissa si avrà la possibilità di tornare di nuovo gratis al parco (e sempre tranne il 31 ottobre). Si dovranno però consultare sul calendario i giorni verdi. Il biglietto per il 31 ottobre 2021 avrà un costo di 39,50 euro mentre il 1° novembre il ticket costerà 28,50 euro.


Ricordiamo che per accedere al parco servirà il Green Pass in formato digitale o cartaceo. Oltre ad esso, si potrà anche usare lo stato di avvenuta vaccinazione (1° dose) o quello di guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti o un test negativo da effettuare 48 ore prima. I bambini sotto i dodici anni saranno invece esentati.
Leggi anche: A Mirabilandia si festeggia già Halloween 2021: biglietti in super sconto e tampone gratuito
[email protected]

Argomenti: ,