L’azienda FlixMobility che opera con le reti FlixBus e FlixTrain ha ora tra gli investitori anche la statunitense Canyon Partners. Questo nuovo finanziamento, comunica Jochen Engert il fondatore e AD di FlixMobility, darà la possibilità a FlixBus e FlixTrain di espandersi ancora di più. La rete di collegamenti sarà così più ampia nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Portogallo, Turchia ed Europa dell’Est. Ecco maggiori informazioni in merito e le offerte a partire da 3,99 euro.

Flixbus e FlixTrain: espandono la loro rete

FlixMobility non solo offrirà una rete più capillare nelle zone su indicate ma si espanderà anche in nuovi mercati dopo lo stop a causa del Covid-19.

La società tedesca ha l’obiettivo di espandersi a livello internazionale ma anche quello di espandere le attività su rotaia in Svezia, Germania e non solo. La rete Flixbus al momento collega 36 paesi mentre il servizio di treni a lunga distanza “FlexTrain” opera in tutta la Germania e da inizio maggio anche in Svezia. Per l’azienda, il futuro della mobilità collettiva starà proprio nella connessione tra treni ed autobus.

Offerte Flixbus a partire da 3,99 euro

Le offerte di Flixbus partono dalla cifra di 3,99 euro per brevi percorrenze. Si potrà però viaggiare da Roma a Milano spendendo 29,99 euro. A questo prezzo si potrà partire sabato 3 luglio alle 8.30 da Tiburtina con arrivo alla stazione di Lampugnano alle ore 17 (1 posto rimasto). E ancora da Roma Tiburtina alle 9.20 con arrivo alle 17.50 a Milano stazione Lampugnano (3 posti rimasti). A 29,99 euro ci sarà anche il bus in partenza da Tiburtina Bus Station alle ore 11 con arrivo alle 18.25 a Lampugnano. Tutte le altre soluzioni di viaggio saranno più care.
Chi invece vorrà raggiungere da Napoli la cittadina marina di Cirò Marina potrà partire il 3 luglio dalla stazione Metropark centrale alle 17.00 ed arrivare alla SS106 di Cirò Marina alle 22.25.

Il prezzo sarà di 27,99 euro ma sono rimasti solo 3 posti. Si potrà poi viaggiare da Roma Tiburtina a San Benedetto del Tronto spedendo 13,99 euro sempre il 3 luglio. A questo prezzo si potrà partire alle 8.30 da Tiburtina con arrivo a piazza Nardone alle 11.20, alle 16 da Tiburtina con arrivo alle 18.55 e alle 19.30 con arrivo alle 22.25.

Offerte FlixTrain giugno 2021

Tra le offerte FlixTrain, c’è quella da Amburgo a Colonia del 3 luglio a partire da 9,99 euro. A questo prezzo ci sarà il treno dalla stazione centrale FlixTrain di Colonia alle ore 15 verso quella di Amburgo Altona sempre FlixTrain che arriverà alle ore 18.55.
La tratta Berlino verso Monaco di Baviera costerà 27,98 euro il 3 luglio mentre con il bus da 19,99 euro. La partenza con il treno sarà alle 7.24 dalla stazione di Berlino Centrale verso la Munich Pasing Station con arrivo alle ore 16.26. In alternativa si potrà arrivare allo stesso prezzo e alla stessa ora di partenza anche a Monaco stazione centrale FlixTrain. L’arrivo sarà però alle 16.37. Per ulteriori prezzi, offerte ed informazioni consultare le pagine ufficiali di Flixbus e Flixtrain.

Leggi anche: Vacanza in Tunisia 2021: le regole di ingresso e le offerte low cost
[email protected]