Fibra 1000 Unlimited è la nuova offerta di Wind-Infostrada in cui veramente tutto sarà incluso: ecco cosa recita lo slogan della promo che sarà attivabile soltanto entro domani 21 febbraio. Di seguito il costo e le principali caratteristiche.

L’offerta fibra di Wind-Infostrada per la casa

Fibra 1000 Unlimited è l’offerta di Wind-Infostrada che si potrà attivare entro domani 21 febbraio 2019. Collegandosi alla pagina web di Wind si potrà capire inserendo i propri dati quale tipo di connessione è presente nella propria zona. Sarà infatti disponibile la FTTH in cui la fibra ottica arriverà direttamente all’abitazione del cliente e la velocità sarà fino a 1000 Mb/s in download e fino 100 Mb/s in upload by Open Fiber.

La FTTC in cui la fibra ottica arriverà fino all’armadio in strada (detto cabinet) vicino all’abitazione del cliente. Il collegamento finale sarà in rame e la velocità sarà fino a 200 Mb/s (oppure a 100 Mb/s dove non disponibile) in download e fino 20 Mb/s in upload.

Infine l’ADSL in cui il collegamento sarà interamente in rame mentre la velocità sarà fino a 20 Mb al secondo in download (fino a 7 Mb al secondo dove non disponibile) e 1 Mb al secondo in upload.

Dettaglio e costo offerta Wind-Infostrada

Il costo di Fibra Unlimited 1000 sarà di 25,98 euro in esclusiva web mentre solo in caso di ADSL a 7 Mb al secondo l’offerta costerà 32,99 euro/mese. Con tale promo si avrà la possibilità di navigare al massimo della velocità in base alla disponibilità della propria linea senza alcun costo in aggiunta ed il modem di ultima generazione con Mega-Wi-fi e servizio di assistenza incluso. Quest’ultimo sarà proposto in vendita abbinata e con servizio assistenza per la riparazione e la sostituzione di esso in caso di guasto o malfunzionamento a 5,99 euro inclusi nel prezzo per 48 mesi.

Si riceveranno inoltre 100 gigabyte al mese di internet in 4G per gli smartphone della famiglia che saranno disponibili da subito su al massimo 4 numeri mobili Wind con ‘offerta Smart oppure All Inclusive o Call Your Country.

Infine le chiamate saranno gratuite e illimitate da fisso verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Leggete anche: Passa a tutto in uno di Optima: luce, gas, fibra, fisso e mobile in un’unica soluzione.