Siamo giunti a dicembre 2017 e tra poco si festeggerà anche il Santo Natale. Per l’occasione Fiat e Opel, grazie anche agli incentivi rottamazione, proporranno ottime offerte per chi vorrà acquistare un auto. Fino al 31 dicembre, inoltre, proseguirà con Fiat  il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si riceverà uno sconto di mille euro sull’acquisto della vettura. Ecco dunque le migliori offerte delle due case automobilistiche con focus su 500 Young e Nuova Insignia.

Fiat 500 Young e Nuova 500X Winter Edition: offerte auto senza incentivi rottamazione dicembre 2017

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 31 dicembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della 500 Young – 1.2 69 cv Euro 6 Pop con vernice rossa, bianca (esclusa vernice speciale bianco tristrato) o grigia, climatizzatore, 7 airbag e radio al prezzo di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure al  prezzo promozionale di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank.

Tale offerta sarà valida su un numero limitato di vetture in pronta consegna da immatricolare entro il 31 dicembre, senza obbligo di permuta o rottamazione.

Vi segnaliamo, inoltre, la promozione per l’acquisto della nuova Fiat 500X 1.6 E-Torq 110cv Euro 6 Pop con navigatore 7 pollici, cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici invernali inclusi nel prezzo. Il costo sarà di 16.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione a 15.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte del finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Così come l’altra promozione anche questa sarà su numero limitato di vetture in pronta consegna da immatricolare entro il 31 dicembre. Non vi sarà neanche in questo caso l’obbligo di permuta o rottamazione.

Opel Nuova Insignia Country Tourer e Nuovo Crossland X : offerte auto e incentivi rottamazione Natale 2017

Tra le offerte di Opel, valide fino al 31 dicembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Insignia Country Tourer con cerchi in lega da 18 pollici, quadri strumenti da 8 pollici, fendinebbia, sistema di apertura e avviamento keyless, clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, On Star e Hotspot Wi-Fi e volante in pelle, regolabile in altezza e profondità.

E ancora con Navi 900 Intellilink, telecamera posteriore, sedili posteriori tradizionabili e sedile di guida regolabile in sei direzioni. Il prezzo sarà a partire da 39.550 euro.

Il Nuovo Crossland X Advance 1.2 GPL TECH 81cv con luci diurni a led, climatizzatore, sistema Infotainment Touchscreen 7” con Apple Carplay e Android Auto, potrà essere vostra al prezzo promozionale di 17.150 euro. Tale promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2017 con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2006 (posseduta da almeno 6 mesi) per concessionari aderenti all’iniziativa, salvo approvazione Opel Financial Services. Per le vecchie offerte leggete anche: Fiat e Opel offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.