Fiat ed Opel offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Tipo e Opel Meriva

Ecco le info sulle offerte auto di dicembre 2016 e incentivi rottamazione di Fiat e Opel con focus su Fiat Tipo e Opel Meriva.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di dicembre 2016 e incentivi rottamazione di Fiat e Opel con focus su Fiat Tipo e Opel Meriva.

Fino ad al 31 dicembre 2016 si potrà acquistare una delle automobili Fiat come la Tipo a 4 porte grazie alle offerte proposte e agli incentivi rottamazione. Il finanziamento Menomille di Fiat, poi, offrirà uno sconto ulteriore di 1000 euro sull’acquisto della vettura sempre per un acquisto entro la fine del 2016. Anche Opel proporrà delle promozioni in scadenza il 31 dicembre. Ecco allora le info nel dettaglio.

Fiat Punto e Fiat Doblò: offerte auto con incentivi rottamazione di dicembre 2016

La Fiat Tipo 4 porte Easy con fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, Uconnect™ Radio con Bluetooth e comandi al volante e clima, potrà essere vostra in promozione al prezzo di 13.100 euro. Escluso da tale importo vi sarà l’IPT ed il contributo PFU. Tale offerta, però, sarà valida soltanto in caso di rottamazione o di permuta fino al 31 dicembre 2016.

La Fiat Doblò, invece, con porte scorrevoli laterali e clima potrà essere vostra in promo (contributo PFU e IPT esclusi) al prezzo di 13.900 euro. A fronte del finanziamento Menomille, invece, il costo sarà inferiore di 1000 euro per cui la vettura costerà 12.900 euro. Tale offerta, come l’altra, sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione e se la vettura sarà acquistata entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno in corso.

Opel Corsa Euro 6 e Opel Meriva Euro 6: offerte auto con incentivi rottamazione di dicembre 2016

Fino al 31 dicembre 2016 si potrà acquistare una Opel Corsa con fari a led, fendinebbia, volante in pelle,cerchi in lega, cruise control, sterzo city mode, clima, radio bluetooth, black pack, vetri privacy e specchietti elettrici al prezzo di 9.950 euro con IPT escluso. Tale offerta sarà valida soltanto con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2006 e posseduta da almeno sei mesi. Tale iniziativa, inoltre, non sarà cumulabile con le altre in corso.

L’Opel Meriva Euro 6, invece,  potrà essere vostra a 11.900 euro con IPT esclusa. L’offerta sarà valida e non cumulabile con altre promo in corso fino al 31 dicembre 2016 con rottamazione auto immatricolata entro il 31/12/2006 e posseduta da almeno sei mesi. Per più dettagli consultare la pagina web di Opel e Fiat. Per info su altre vetture, leggete anche: Opel e Alfa Romeo offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Giulia e Corsa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply