Opel e Alfa Romeo offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Giulia e Corsa

Ecco le info sulle offerte auto di dicembre 2016 e incentivi rottamazione di Opel e Alfa Romeo con focus su Opel Corsa e Alfa Romeo Giulia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di dicembre 2016 e incentivi rottamazione di Opel e Alfa Romeo con focus su Opel Corsa e Alfa Romeo Giulia.

Per l’intero mese di dicembre 2016, Opel ed Alfa Romeo effettueranno promozioni per chi desidera acquistare un automobile. Vi saranno poi delle offerte riservate a coloro che effettueranno l’immatricolazione entro la fine dell’anno in corso e quelle con incentivi rottamazione. Ecco allora le proposte di Opel e Alfa Romeo con focus su Giulia e Corsa.

Alfa Romeo Giulia e Giulietta: offerte auto con incentivi rottamazione  dicembre 2016

Fino al 31 dicembre 2016, si potrà acquistare un’ Alfa Romeo Giulia 2.2 150CV MT6 al prezzo promozionale di 31.350 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. Ricordiamo che la Giulia ha cerchi da 16’’ in lega a 5 razze di serie e le pinze freno in alluminio grazie alle quali vi è un contenimento maggiore del peso. Inoltre le luci posteriore a Led garantiscono una maggiore sicurezza e visibilità in tutte quante le condizioni di illuminazione.

Fino al 31 dicembre 2016, poi, si potrà acquistare un’Alfa Romeo Giulietta con radio touchscreen e Alfa DNA a soli 16.950 euro. Grazie al finanziamento Menomille tale auto potrà essere vostra al prezzo promozionale di d 15.950 euro (PFU e IPT esclusi) per  le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione.

Opel Corsa e Opel Karl: offerte auto con incentivi rottamazione dicembre 2016

Fino al 31 dicembre, l’Opel Corsa Euro 6 a benzina con fari a Led, cerchi in lega, volante in pelle, sterzo city mode, cruise control, radio Bluetooth, clima, black pack, sedili sportivi, specchietti elettrici e vetri privacy potrà essere vostra a 9.950 euro. Tale offerta sarà valida con rottamazione auto immatricolata entro il 31/12/06 posseduta da almeno sei mesi e non sarà cumulabile con altre iniziative in corso per i concessionari aderenti.

Infine vi segnaliamo la Opel Karl Euro 6 che potrà essere vostra a partire da 8.500 euro (IPT esclusa) e con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2006 posseduta da almeno sei mesi. L’offerta sarà valida presso i concessionari aderenti e non cumulabile con altre iniziative. Per info su altre vetture, leggete anche: Peugeot e Lancia offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su 108 e Ypsilon Mya.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Carburanti, Quattroruote