Arriva un’amara sorpresa per gli utenti Fastweb di rete fissa. Dal 1° agosto 2018, infatti, alcuni utenti saranno interessati da alcuni rimodulazioni: ciò significa che alcune offerte subiranno degli aumenti fino a 5 euro. Ecco le info in merito.

Aumenti Fastweb su quali offerte?

Gli aumenti Fastweb su alcune offerte partiranno il prossimo 1° agosto 2018 e ciò per un adeguamento economico finalizzato a migliorare i servizi offerti. Gli utenti non sono per nulla contenti di questa decisione e stanno meditando di passare ad un nuovo operatore che propone invece condizioni migliori.

Le rimodulazioni, come vi abbiamo già spiegato, riguarderanno offerte rete Adsl e fibra. La comunicazione è stata ricevuta dagli utenti coinvolti direttamente nella pagina personale Fastpage e riguarda le offerte Joy oramai non più disponibile, Jet, SuperJet, Surf e Super Surf. L’aumento del prezzo è stato giustificato, ripetiamo, per l’accelerare il costante miglioramento dei servizi Fastweb e per arricchire l’offerta. Chi avrà ricevuto tale comunicazione dal 1°agosto pagherà 4 euro in più al mese Iva inclusa. In altri casi l’aumento è stato fino a 5 euro e ciò per l’adeguamento delle condizioni economiche al fine di migliorare l’infrastruttura e le tecnologie.

Offerta Fastweb del momento di rete fissa

L’offerta Joy di Fastweb, come abbiamo detto, subirà un aumento di prezzo e ciò dal 1° agosto. L’offerta più simile ad essa è quella denominata “Internet”. Il suo costo è di 24,95 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 29,95 euro. A fronte di tale cifra si riceve internet senza limiti con fibra fino a 1 gigabit al secondo, il contributo di attivazione gratuito, il modem wi-fi Fastagate incluso e gratis e un regalo a scelta. Tra questi si potrà scegliere di avere 1 anno di Amazon Prime gratuito (ricordiamo che tale servizio costa 36 euro all’anno) oppure tre mesi di un servizio digitale a scelta.

Tra questi segnaliamo Chili Cinema, Now Tv o Play Station Plus.

Leggete anche: Aumenti di Poste Italiane: manca poco, partiranno il 3 luglio 2018 ma quali prodotti interesseranno?.