Arriva la conferma: l’Amazon Prime Day ci sarà a luglio in oltre venti paesi e ad annunciarlo è stato proprio il colosso dell’e-commerce. Nella nota ha spiegato senza specificare i giorni che esso sarà un evento dedicato agli utenti Prime che potranno risparmiare su tantissimi prodotti di ogni tipo.

Torna a luglio 2022 l’Amazon Prime Day

La catena di e-commerce più famosa del mondo dà appuntamento a luglio per l’evento tra i più attesi ovvero l’Amazon Prime Day senza però comunicare i giorni precisi.

Nel 2020 per colpa del Covid-19 la data slittò ad ottobre, proprio a ridosso del Black Friday mentre lo scorso anno è stato anticipato al 21 e 22 giugno. Tornando ancora più indietro nel tempo, nel 2019 si volse dal 15 al 16 luglio mentre nel 2018 dal 16 al 17 luglio. Molto probabilmente, quindi, la nuova data sarà vicino ai giorni appena indicati. Per partecipare al Prime Day, come detto, sarà necessario avere un abbonamento a Prime che costa 36 euro all’anno ma i primi trenta giorni sono gratuiti. Con esso si ricevono spedizioni illimitate in un giorno su due-tre milioni di articoli e in 2-3 giorni su tanti altri.
In più con l’abbonamento ad Amazon si ha incluso anche Prime Video grazie al quale è possibile fruire di tante serie tv originali come The Boys o The Carnival nonché il match migliore della Uefa Champions League il mercoledì. Si ha poi incluso l’accesso a Prime Music con il quale è possibile ascoltare più di 2 milioni di brani nonché scaricare canzoni anche offline.
Inoltre incluso nel prezzo dell’abbonamento c’è anche Prime Reading grazie al quale è possibile accedere ad una vasta selezione di eBook aggiornata regolarmente. Questi ultimi sono fruibili su qualsiasi dispositivo oltre che sul Kindle o Tablet Fire. Si possono inoltre ottenere contenuti in-game ogni mese senza costi in aggiunta e l’accesso in anticipo alle offerte lampo.
Infine con Amazon Photos i propri ricordi sono al sicuro con Amazon Drive che è accessibile ovunque.
[email protected]