Oggi 21 marzo 2019 entrerà la primavera e Tim e Vodafone festeggiano tale evento con due splendide promozioni. Con il primo si potrà attivare la promo “International Senza Limiti” mentre con il secondo si potrà ricevere il nuovissimo Samsung Galaxy S10 a partire da 17,99 euro al mese. Le info e i dettagli.

Tim International Senza Limiti: ecco cos’è e quanto costa

Tim International Senza Limiti è l’offerta riservata a i nuovi clienti nati all’estero. Il costo sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 300 minuti internazionali dall’Italia verso l’estero, 30 Gb di internet in 4G e la possibilità di chattare dalle app preferite senza consumare i gigabyte presenti nell’offerta telefonica.

Si potrà chattare per l’esattezza su Skype, Whatsapp, Facebook Messanger, Telegram, Imo, Viber, Snapchat, WeChat e iMessage.

I minuti, invece, saranno validi per chiamare nei seguenti luoghi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. Per quanto concerne i paesi non inclusi nel pacchetto si evince che si applicheranno le tariffe di Tim International Base. L’operatore dal logo rosso, bianco e blu ricorda infine che le tariffe agevolate verso l’estero si applicheranno fino a 1.000 minuti ogni mese e saranno a scatti anticipati di 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Offerte di primavera Vodafone con Samsung Galaxy S10

Il Samsung Galaxy S10 si potrà ricevere con Vodafone abbinato all’offerta Red Unlimited Start. Il costo del telefono sarà di 17,99 euro al mese per trenta rate mentre la promozione telefonica costerà 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro se il metodo di pagamento sarà la carta di credito. Il totale mensile dell’offerta, quindi, sarà se l’addebito avverrà su carta di credito, di 36,98 euro invece di 42,98 euro. A tale cifra si dovrà poi aggiungere un corrispettivo iniziale per lo smartphone di 159,99 euro.

La promozione telefonica nel dettaglio offrirà giga illimitati sulle app ovvero chat, mappe, social e musica, 20 Gb sulla giga network 4.5G e minuti e messaggi illimitati. Ci sarà infine un vincolo di 24 mesi.

Il Samsung Galaxy S10 potrà essere acquistato anche dai già clienti Vodafone al prezzo di 20,99 euro al mese per trenta mesi più un corrispettivo iniziale di 159,99 euro. Vodafone ricorda infine che acquistando uno smartphone a rate anche il costo dell’offerta attiva sulla sim verrà addebitato su carta di credito. Eventuali servizi di ricarica automatica, invece, verranno disattivati.

Leggete anche: Offerte Wind nazionali e per l’estero: la soluzione unica per navigare, chiamare l’estero e l’Italia.