Offerte Wind nazionali e per l’estero: la soluzione unica per navigare, chiamare l’estero e l’Italia

Ecco le principali offerte del momento di Wind sia in Italia che all'estero.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte del momento di Wind sia in Italia che all'estero.

Wind Smart Online Edition e Call Your Country Super sono le due super offerte per l’Italia e l’estero di Wind. Con esse si avranno minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare in 4G ed inoltre, solo online, il costo di attivazione sarà pari a zero.

L’offerta Wind per l’Italia

La Wind Smart Edition Online è l’offerta il cui costo sarà di 8,99 euro al mese. Chi l’attiverà online, poi, non pagherà l’attivazione. Nel dettaglio, con tale promozione, si riceveranno mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Acquistandola online, poi, la convenienza sarà superiore in quanto non solo il costo di attivazione sarà pari a zero ma l’attivazione della sim potrà avvenire comodamente con la video identificazione. Con quest’ultimo metodo non sarà necessario essere presenti alla consegna della sim in quanto essa potrà essere ritirata da chiunque. Chi vorrà, poi, potrà prenotare l’offerta anche online e ritirarla in negozio. In questo caso il costo di attivazione sarà di 4,99 euro.

Offerta Tim per l‘estero

Call Your Country Super è l’offerta Wind per chiamare l’estero e l’Italia. Essa, però, sarà riservata ai clienti con cittadinanza straniera. Ne dovranno dare prova al momento dell’attivazione mostrando il codice fiscale. L’offerta costerà 9,99 euro ed offrirà minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti verso l’estero e 20 Gb in 4G. Scegliendo l’addebito su carta di credito o rid, poi, si avranno 30 Gb in 4G invece di 20.

Per l’estero i minuti disponibili (apprendiamo 150) saranno verso l’ Australia, l’Austria, il Bangladesh, il Brasile, il Belgio, la Bulgaria, il Canada, la Cina e Cipro. E ancora verso la Colombia, la Croazia, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, il Giappone, la Gran Bretagna, la Grecia, il Guam,  Hong Kong, l’ India, l’ Indonesia e l’Islanda. E ancora verso Israele, l’Irlanda, la Lituania, il Lussemburgo, la Malesia, Malta, il Messico, la Mongolia, la Norvegia,l’ Olanda, il Pakistan, il Perù, la Polonia ed il Portogallo.

Infine verso Puerto Rico, la Repubblica Ceca, la Romania, San Marino, Singapore, la Slovacchia, la Spagna, gli Stati Uniti, la Svezia, il Sud Africa,  la Sud Korea e l’Ungheria.

I già clienti Wind potranno infine attivare tale offerta a soli 10 euro se la sim resterà con Wind per 24 mesi. Per i nuovi clienti, invece, il costo di attivazione sarà di 5 euro invece di 15 euro se la sim resterà con Wind per 24 mesi.

Leggete anche: Passa a Tim e Rabona Mobile: ecco le offerte che non ti aspetti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.