Per i disservizi Dazn del 14-15 agosto (prima giornata di campionato Serie A) arriva il rimborso automatico e quest’ultimo, contrariamente a quanto si credeva, sarà del 50% ma non per tutti. Ne avranno diritto, infatti, sono coloro che hanno sofferto dei disagi. Questo è quanto assicura la società in una nota. Più nel dettaglio il rimborso sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ogni utente più un ulteriore 25% uguale alla fruizione gratuita di una giornata di campionato. L’abbonato, quindi, per la straordinarietà dell’evento avrà diritto ad un rimborso del 50%.

Le nuove modalità di rimborso sono frutto dell’accordo raggiunto tra la piattaforma di sport in streaming, l’Agcom, la Lega di Serie A, il Ministero dello Sviluppo economico ed il sottosegretario allo sport Vezzali. Dazn ha spiegato che i disservizi sono stati straordinari e non prevedibili per cui ha confermato di voler procedere in modo tempestivo al riconoscimento degli indennizzi per clienti e tifosi impattati dall’inefficienza. Cosa fare per avere quindi per avere il rimborso? E quali sono le migliori offerte del momento con Tim Vision e Sky?

Cosa fare per avere il rimborso Dazn per disservizi?

Per ottenere il rimborso a seguito dei disservizi Dazn della prima giornata di campionato non si dovrà compilare alcun modulo in quanto saranno automatici. Essi saranno diversi a secondo del tipo di cliente: diretto, indiretto, gift card e saranno accreditati secondo le modalità di pagamento scelte o con voucher. L’azienda ha spiegato che la procedura di rimborso sarà attivata a partire da domani e verrà completata nelle prossime due settimane.
Chi avrà diritto a ricevere il rimborso Dazn riceverà una e-mail all’indirizzo associato al proprio abbonamento con la comunicazione di conferma dell’indennizzo. Come spiegato esso sarà del 25% del canone più un altro 25% in quanto la piattaforma regalerà una giornata di campionato.

Cosa fare per avere il rimborso Dazn per disservizi

Le offerte di Dazn per fruire dello sport sono quella base che costa 29,99 euro e quella Plus che costa 39,99 euro. Con la prima la visione è consentita su due dispositivi in contemporanea se connessi alla stessa rete internet. La seconda offerta permette invece la visione su due dispositivi in contemporanea anche da due linee internet diverse.
La nuova offerta TimVision con Dazn rispetto alla precedente (19,99 euro per 1 anno) costa 24,99 euro per 6 mesi poi il prezzo sale a 29,99 euro. Con essa si ha l’intrattenimento di TimVision, Dazn con la serie A Tim e Infinity+ con film, serie tv e la Champions League. In più si ha il TimVision Box.
Sky offre invece il pacchetto Tv più calcio al prezzo di 14,90 euro invece di 30 euro per 18 mesi. Le partite che si possono vedere con questo abbonamento sono 3 a giornata. Parliamo di quella del sabato sera alle 20.45, quella della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.
Infine in alternativa c’è il pass Sport di Now, la tv in streaming di Sky con il quale si potranno vedere le medesime 3 partite ed in più tutto lo sport di Sky. Fino al 31 agosto il prezzo è di 9,99 euro per il primo mese e poi di 14,99 euro.
[email protected]