L’abbonamento a Now Tv avrà una durata indeterminata a partire dalla data di attivazione del servizio. Esso si rinnoverà, infatti, tacitamente ogni mese se non verrà richiesta la disattivazione. Ecco allora una piccola guida su come effettuare la disdetta a Now Tv.

Now Tv: le info

Now Tv offre sui ticket cinema, serie ed intrattenimento la possibilità di avere un periodo di prova di quattordici giorni in modo tale che l’utente potrà decidere se il servizio proposto fa al caso suo.

Qualora al termine del periodo promozionale non si effettui la disdetta allora il rinnovo dei ticket avverrà in automatico. Se si vorrà disattivare il servizio, invece, lo si dovrà fare entro 24 ore dalla scadenza. Non ci saranno comunque penali da pagare o vincoli da rispettare. In ogni caso Now Tv comunica che, nonostante la disdetta del rinnovo automatico del o dei ticket, sarà comunque possibile procedere all’acquisto di Pass Sport di 1 giorno o sette giorni e decidere in ogni momento anche di riattivare uno dei ticket disattivati.

Recesso a Now Tv

Now Tv comunica che si potrà esercitare  il diritto di recesso dai propri servizi fino a quattordici giorni “dopo durante il periodo di prova”, ecco il link di Now Tv, nel caso di un abbonamento a distanza o stipulato al di fuori dei locali commerciali. Per recedere ci si dovrà connettere alla propria area personale di Now Tv inserendo username e password e disattivando il rinnovo automatico almeno ventiquattro ore prima della scadenza del periodo di prova.

Qualora il cliente abbia acquistato Now Tv Smart Stick oppure Now Tv Box sempre dal sito ufficiale di nowtv.it e sempre inserendo username e password sarà possibile eseguire il recesso. Ciò entro quattordici giorni dalla data in cui sarà consegnato il dispositivo. Quest’ultimo, infine, dovrà essere anche restituito per cui sarà necessario accedere sempre alla propria area riservata di Now Tv e scaricare l’apposito modulo.

Fatto ciò si dovranno seguire tutte le indicazioni fornite per restituire il dispositivo.

Ricordiamo, infine, che al momento i ticket di Now Tv sono quattro. C’è quello cinema con tanti titoli e sette nuovi film a settimana, quello serie tv con tanti nuovissimi episodi a settimane delle serie televisive preferite anche in contemporanea con gli Stati Uniti, quello Intrattenimento con gli show più amati come Masterchef e il ticket Sport con sette partite su 10 della Serie A, della Champions e dell’Europa League nonché altre competizioni sportive come la Motogp, la Formula 1 ed il grande tennis.

Leggete anche: Disdetta Wind-Infostrada e Wind-Tre e contratto attivato senza richiesta: ecco cosa fare.