Mediaset Premium sulla sua pagina web ha diramato un avviso importante. L’azienda sta lavorando per continuare ad offrire la visione delle partite di Serie A ai suoi abbonati. Sotto tale annuncio compare anche il messaggio che si potrà fare disdetta del contratto entro il 15 agosto 2018 senza costi. Ecco le ultime informazioni in merito e le offerte ad oggi 12 luglio.

Disdetta Mediaset Premium

Mediaset Premium comunica sulla sua pagina web che le trattative per offrire agli utenti la visione delle partite di Serie A sono in fase avanzata.

L’azienda sarà in grado di comunicare agli utenti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 luglio 2018. A partite dal 1° luglio e fino al 15 agosto 2018, però, sarà possibile effettuare la disdetta del proprio contratto senza costi aggiuntivi.

A questa pagina, ecco il link, si troveranno i moduli per il recesso a Premium. Si dovrà selezionare nel menù a sinistra la tipologia dell’offerta in possesso e scaricare nonché stampare il modulo che interessa. In tale sezione si troverà il modulo “recesso  oltre 14 giorni dalla stipulazione” e ” disdetta contratto a scadenza”. In entrambi i casi si dovrà inserire il numero della propria tessera Premium, nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza, numero cellulare, e-mail e codice contratto ( gli ultimi due saranno facoltativi). Il modulo dovrà poi essere firmato e inviato per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) per entrambi.

Offerte di oggi 12 luglio 2018 Mediaset Premium

Ad oggi 12 luglio 2018 le offerte di Mediaset Premium sono le seguenti: pacchetto cinema e serie tv al prezzo di 14,90 euro più corrispettivo iniziale di 39 euro e pacchetto cinema, serie tv, sport e calcio a 29 euro al mese più corrispettivo iniziale di 39 euro. Con il primo si potrà fruire del cinema di Premium con oltre 2500 film all’anno più serie tv con le nuove stagioni.

Con il secondo oltre alle serie tv e al cinema si potranno visionare anche gli sport nazionali ed internazionali più importanti ed il calcio di Premium (al momento non è prevista la Serie A). Infine con entrambi gli abbonamenti saranno fruibili i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Leggete anche: Offerta Sky sul digitale terrestre senza proroghe: prezzo pacchetti e altre promozioni ad oggi 9 luglio.