Offerta Sky sul digitale terrestre senza proroghe: prezzo pacchetti e altre promozioni ad oggi 9 luglio

Offerta Sky sul digitale senza proroghe e ad un super prezzo. Ecco allora i costi di tutti i pacchetti e altre promozioni ad oggi 9 luglio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerta Sky sul digitale senza proroghe e ad un super prezzo. Ecco allora i costi di tutti i pacchetti e altre promozioni ad oggi 9 luglio 2018.

Fino alla fine della scorsa settimana sulla pagina web di Sky vi era un vincolo temporale per poter attivare l’offerta sul digitale terrestre. Ora tale vincolo è scomparso per cui la promozione si potrà attivare ad oltranza. Ecco il prezzo, le condizioni e gli altri pacchetti in promozione ad oggi 9 luglio 2018.

Offerte Sky estate 2018: ecco quella sul digitale terrestre

Fino a qualche giorno fa l’offerta di Sky sul digitale terrestre aveva un vincolo temporale ovvero poteva essere attivata entro un certo limite di tempo. Adesso sulla pagina web Sky, ecco il link, tale vincolo è scomparso per cui, se non vi saranno variazioni, potrà essere attivata sempre. Partiamo dal costo: esso sarà di 19,90 euro per i primi 12 mesi invece di 29,90 euro.

Con tale offerta si avranno nel totale 15 canali: 5 canali Sky di intrattenimento ovvero Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, National Geographic e Fox e 8 canali Premium Cinema e serie TV. Questi ultimi saranno i seguenti: Premium Cinema, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Premium Crime, Joy, Premium Action e Premium Stories. Infine si avranno  2 canali Sky Sport. Parliamo di Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Per poter fruire di tale offerta si dovrà inserire il codice della tessera (abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre), verificare che esso sia corretto e proseguire per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

Altre offerte Sky estate 2018 ad oggi 9 luglio 2018

Le altre due offerte Sky sono quelle via fibra e via satellite. Per poter attivare la prima a casa si dovrà avere un connessione in fibra con Tim, Fastweb, Vodafone, Wind, Tre Italia o Tiscali e la disponibilità reale dovrà essere di almeno 9,3Mbps (che è la soglia minima consigliata per una buona fruizione del servizio). Per quanto concerne il costo: esso sarà di 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 49,60 euro ed offrirà fissi i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia. Inoltre si potrà scegliere tra il pacchetto Sport e quello Cinema.

Sky informa infine che il Calcio con la nuova Serie A (7 partite su 10 al momento) sarà fruibile ma il pacchetto Sky Calcio si dovrà aggiungere a prezzo di listino. I servizi tecnologici inclusi nel prezzo saranno invece: Sky HD, Sky On Demand, My Sky, Sky Go Plus mentre il costo iniziale una tantum da pagare sarà di 49 euro.

Sky via satellite: ecco l’offerta

Per attivare l’offerta Sky via satellite si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora non la si abbia lo si dovrà specificare in fase di sottoscrizione di abbonamento: vi sarà infatti la possibilità di essere ricontattati da un tecnico Sky per fissare un appuntamento. Il costo di tale pacchetto sarà di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 49,60 euro. Esso offrirà sempre i pacchetti Sky Tv e Famiglia nonché uno a scelta tra Cinema e Sport. Anche in questo caso il pacchetto Calcio di Sky si dovrà acquistare a parte e per il momento offrirà 7 partite su 10 in attesa di accordi con Perform. I servizi tecnologici inclusi saranno invece: Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black, Sky Go Plus mentre il costo iniziale una tantum sarà di 99 euro.

Leggete anche:  Super offerta Now tv: 1 mese di serie tv ed intrattenimento a solo 1 euro e cinema a 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Pay tv

I commenti sono chiusi.