Dazn, il servizio di video streaming di sport, regalerà 1 mese di visione gratuita ai propri abbonati. Per ottenerlo non si dovrà fare nient’altro che seguire la procedura indicata per e-mail ed il gioco sarà fatto. Inoltre Dazn arricchirà la programmazione con nuovi contenuti pensati per questo periodo di quarantena in cui ancora per molto (si crede) saremo orfani dello sport.

Dazn ed il mese gratis

Per l’emergenza Coronavirus, Dazn ha deciso di regalare agli utenti 1 mese di visione gratuita dei contenuti della piattaforma.

L’iniziativa è partita da qualche giorno e nelle prossime ore verranno contattati tutti gli iscritti con una e-mail nel quale saranno descritti tutti i passaggi da compiere. Nel dettaglio, si dovrà aprire il link della pagina che verrà segnalata nella e-mail ed inserire i codici di accesso. Ci sarà tempo fino al 4 di maggio. Si dovrà poi inserire il proprio indirizzo di posta elettronica (quello mediante il quale si è fatta registrazione a Dazn) e poi si dovrà attendere. Nell’arco delle 48 ore, infatti, si otterrà un codice per avere gratuito 1 mese che sarà valido fino al 30 aprile 2021. Tale iniziativa, attenzione, sarà valida soltanto per i clienti diretti di Dazn e non per quelli che hanno una promozione combinata con Sky.

Due nuovi format online, il secondo regalo di Dazn

Oltre al mese gratis, Dazn arricchirà la piattaforma con nuovi contenuti. Ci sarà Dazn Calling, un programma condotto da Diletta Leotta che intervisterà in videoconferenza i principali big dello sport italiano tra cui Francesco Totti ed Alex Zanardi. E poi, ci sarà anche Dazn Homeworks che racconterà, invece, la vita di tutti i giorni degli sportivi e dei calciatori durante la quarantena per emergenza Coronavirus. Ogni giorno, infatti, verrà caricato un nuovo video con le immagini di vita quotidiana e degli allenamenti. E non è finita. Ci sarà anche un canale che proporrà una selezione delle partite più belle sia del calcio nostrano che di quello internazionale.

Leggete anche: Sky: le novità per l’emergenza Coronavirus, due nuove canali, più film su Primafila e revoca degli aumenti

[email protected]