Per San Valentino ma anche per la primavera/autunno Msc e Costa Crociere propongono offerte a prezzi imbattibili, a partire da 239 euro a persona.

E così chi potrà staccare un po’ dalla routine quotidiana, godrà di qualche giorno di relax senza dover pensare a nulla. Per fare una crociera, infatti, non si dovrà organizzare niente: nel pacchetto è infatti incluso l’alloggio, il divertimento e il cibo. Si dovrà solo scegliere la meta preferita e il gioco sarà fatto.

Intanto tra le novità del 2023 c’è il debutto di Msc World Europa che, dopo essere stata battezzata con i modiali di calcio in Qatar, arriverà in Europa in estate.

Si tratta della più grande nave di crociera della Msc di 208 mila tonnellate. A partire da aprile con essa si potranno scegliere crociere di sette notti nel Mediterraneo con visita a Marsiglia, La Valletta, Barcellona, Messina, Napoli e Genova. Per quest’ultima città, poi, si tratterà della nave più grande mai entrata nel porto.

Msc Crociere: le offerte di San Valentino

Arrivano le offerte per San Valentino di Msc Crociere per creare ricordi indelebili e scoprire destinazioni che lasceranno senza fiato. Ci si dovrà però affrettare perché si avrà tempo solo fino al 14 febbraio.

Ecco il primo esempio di offerta: con la Msc Bellissima si potrà scegliere la crociera di 7 notti da Genova verso La Spezia, Napoli, Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova. Le date di partenza sono il 13 e il 27 febbraio nonché il 13 marzo mentre la tariffa è di 402 euro a persona compresa la quota di servizio alberghiero. La tipologia di cabina, invece, è quella interna.

Sempre con la Msc Bellissima c’è anche la crociera in partenza da Napoli Pompei il 15 o il 22 febbraio per 7 giorni al prezzo a partire da 402 euro a persona con quota di servizio obbligatoria inclusa e cabina interna.

Così come per l’altra crociera è inclusa anche la pensione completa disponibile al buffet e al ristorante principale, spettacoli teatrali in stile Broadway e musica dal vivo 5 kids club e piscine, strutture sportive all’aperto e palestra con accesso libero. Si parte da Napoli verso Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Genova e di nuovo Napoli.

Le mini

Non solo Msc, anche Costa Crociere propone offerte a poco prezzo come nel caso delle mini. Partiamo dalla più economica il cui prezzo parte da 239 euro a persona (per due 478 euro). La partenza è con la Costa Fascinosa da Valencia il 30 maggio da Valencia verso Savona. La cancellazione di quest’offerta è gratuita fino a sessanta giorni prima della partenza dal 1° aprile al 31 dicembre 2023.

Da Genova, invece, c’è la minicrociera con la Costa Toscana di 4 giorni (24-27 novembre) con prezzo a persona di 329 euro per due 658 euro. Sia la cancellazione gratuita (fino a 60 giorni come sopra) e le quote di servizio obbligatorie sono incluse nel prezzo. L’itinerario è il seguente: si parte da Genova verso Barcellona, Marsiglia e poi si arriva a Savona.

[email protected]