Staccare la spina e concedersi una vacanza, ecco cosa vorrebbero fare gli italiani in questo momento, magari a bordo di Costa Crociere e di Msc. Chi non è riuscito a partire le vacanze estive, ora desidererebbe trascorrere qualche giorno fuori dall’Italia per le vacanze di Natale e Capodanno 2022-2023. Potrà quindi approfittare delle offerte delle due compagnie di navigazione su indicate.

Fare una crociera è il sogno che tutti vorrebbero realizzare almeno una volta nella vita, per quale motivo? Prima di tutto perché si trovano spesso ottime offerte che sono migliori di quelle proposte dai villaggi turistici.

Inoltre quando si fa una crociera non si deve badare al cibo perché tutte includono i pasti e le bevande.

Si hanno poi camere confortevoli e pulite e in più intrattenimenti serali di vario tipo nonché molte attività per i bambini. Per una famiglia, quindi, rappresenta un grosso vantaggio economico, soprattutto ora che si arriva alla fine del mese con i soldi contati.

Le migliori offerte per Natale e Capodanno 2022 di Msc e Costa Crociere

Tra le offerte di Costa Crociere con Costa Toscana c’è quella di otto giorni in partenza da Dubai verso Muscat, Abu Dhabi e di nuovo. Si partirà dal 23 al 30 dicembre e il costo sarà di 1838 euro per due persone invece di 2038 euro. Questa crociera si potrà prenotare subito pagando un piccolo acconto di 100 euro con Paypal, bonifico e carta di credito. Il resto delle rate sarà flessibile e senza interessi.

La cancellazione, poi, sarà gratuita fino a 30 giorni prima della partenza e se si prenoterà entro il 31 ottobre si avrà a disposizione la formula All Inclusive. Parliamo di pensione completa e bevande illimitate (in tariffa All Inclusive) e inoltre incluse le quote di servizio e le tasse aeroportuali. Inoltre la cancellazione e gli sconti anche in altre tariffe standard.

Segnaliamo poi dal 30 dicembre al 13 gennaio 2023, la crociera di 15 giorni nei Caraibi a bordo della Costa Fascinosa con il volo già incluso da Milano Malpensa. Questa crociera costerà per due persone 5958 euro invece di 6258 euro. L’itinerario, invece, sarà il seguente: si partirà da Guadalupa verso Tobago Scarborough Grenada, Kingstown, St.LuciaMartinica, Guadalupa, Tortola, St. Maarten Antigua, Dominica, Martinica e di nuovo a Guadalupa.

Le altre promozioni

Non solo Costa Crociere, le offerte di Natale e Capodanno 2022 sono anche con la Msc. Tra le crociere proposte c’è quella di 7 notti nel Nord Europa. I prezzi sono diversi a seconda del giorno prescelto, se si parte ad esempio il 18 dicembre il miglior prezzo a persona è di 349 euro, se si parte il 25 dicembre è di 589 euro mentre se si parte il 1° gennaio è di 419 euro. Si deve aggiungere poi la quota di servizio alberghiero obbligatoria che è di 70 euro. Si parte da Amburgo verso Zeebrugge, Rotterdam, Le Havre, Southmpton e di nuovo Amburgo.

Infine segnaliamo la crociera nel Mediterraneo di 7 notti con partenza il 25 dicembre da Genova Portofino nel Mediterraneo. Il prezzo sarà di 979 euro a persone per cui con la quota si servizio alberghiero obbligatoria, il totale sarà di 1049 euro a persona. Si partirà da Genova verso Civitavecchia, Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova.

[email protected]