Mini crociere Costa con la formula del tutto incluso (anche drink) e sconti fino a 500 euro a cabina

Ecco alcune offerte di mini crociere Costa con la formula del tutto incluso, compresi i drink, e sconti fino a 500 euro a cabina.

di , pubblicato il
Mini crociere Costa ed Msc: offerte da 129 euro. © Costa Crociere

In tutta Italia c’è preoccupazione per quello che potrà accadere in vista dell’inverno. Si teme, infatti, che il prezzo del gas possa aumentare ancora più di quello dell’elettricità.

Le spese che si devono sostenere in questo periodo già sono molte, sottolinea il signor Michele, e un’altra batosta sarebbe il colpo di grazia. In molti, poi, proprio a causa dei rincari, non sono andati in vacanza quest’estate e ora sentono il bisogno di trascorrere qualche giorno lontani dalle preoccupazioni.

Le mini crociere Costa si rivelano, quindi, un’ottima occasione per staccare la spina, spendere poco e rilassarsi. Anche chi ha una piccola cifretta da parte sta pensando di concedersi una piccola vacanza per vivere qualche giorno in completo relax.

Autunno 2022, come funzionano le mini crociere Costa

Le mini crociere di Costa per l’autunno dispongono della formula del “Tutto Incluso” compresi i drink preferiti. Viaggiare con questa formula permette di disporre di bevande illimitate come birre, bibite e tanto altro nonché la pensione completa.

In più, incluse nel prezzo, ci sono le tasse aeroportuali e le quote di servizio. Inoltre si può confermare la prenotazione pagando soltanto 50 euro a persona. Se poi si decide di non partire più, non si paga nulla fino a trenta giorni dalla partenza. Ciò per crociere entro il 31 marzo del prossimo anno.

Ecco le offerte più invitanti

Tra le migliori offerte di Costa Crociere per viaggiare nel Mediterraneo c’è quella di quattro giorni in partenza da Savona verso Marsiglia, Barcellona e poi di nuova a Savona. La partenza è dal 29 novembre al 2 dicembre e il costo totale per due ospiti è di 568 euro invece di 668 euro.

Per i soci Costa, poi, ci sono sconti fino al 25% in base al livello del club di appartenenza.

Sempre nel Mediterraneo, ma da Genova, è disponibile anche la mini crociera di 5 giorni dal 24 al 28 novembre. Si parte, come detto, dal capoluogo della regione Liguria verso Marsiglia, Barcellona e poi di nuovo Genova. Il prezzo è di 728 euro per due ospiti invece di 828 euro e la cancellazione, così come per l’altra crociera, è gratuita fino a trenta giorni prima della partenza per crociere fino al 31 marzo 2022.

Per la primavera, invece, c’è la mini crociera Costa in partenza da Savona di cinque giorni verso Barcellona Marsiglia e di nuovo Savona dal 3 al 7 aprile. Il costo è di 888 euro per due persone invece di 1028 euro. questa crociera così come le altre due si può prenotare con un piccolo acconto di 100 euro (per due persone) con carta di credito, paypal o bonifico. Il resto, poi, si pagherà con rate flessibili senza interessi.

Chiudiamo infine di 7 giorni nel Mediterraneo da Bari verso Trieste, Spalato, Kotor, Kataklon/Olimpia e di nuovo Bari dal 16 dicembre al 22 dicembre al prezzo di 1218 euro per due invece di 1318 euro. anche per questa crociera vige la formula dell’All Inclusive, della cancellazione gratuita, della prenotazione immediata a 100 euro e in più della promozione All Inclusive.

Per staccare un po’ la spina, perché non concedersi allora una delle mini crociere Costa?

[email protected]

Argomenti: ,