L’offerta Winter di Costa Crociere è quella grazie alla quale si potrà godere dell’estate anche in inverno. Il prezzo partirà da 329 euro con assicurazione Covid inclusa e cancellazione gratuita fino a quindici giorni prima della partenza. Si potrà scegliere tra 41 crociere in offerta per il Mediterraneo, Emirati Arabi e Caraibi. Il tutto con Costa Firenze, Smeralda e Luminosa.

Offerta Winter di Costa Crociere da 329 euro

Con la Costa Firenze da Savona si potrà viaggiare alla scoperta delle Baleari e della Spagna.

Il prezzo partirà da 329 euro a persona (invece di 349 euro per 8 giorni) e quindi 658 euro per due persone. La quota di servizio obbligatori non sarà però inclusa nel prezzo: 10 euro a notte a persona adulta. L’itinerario sarà invece il seguente: da Savona verso Civitavecchia, Napoli, Palma, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona. Il prezzo più economico è quello dal 14 novembre al 21 novembre 2021.

Segnaliamo inoltre una crociera nel Mediterraneo di 8 giorni da Savona a partire da 329 euro invece di 389 euro (totale per due 658 euro). Anche in questo caso la quota di servizio obbligatorio non sarà inclusa nel prezzo: 10 euro. Come detto, si partirà da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona con la Costa Smeralda. Il prezzo migliore sarà dal 20 novembre al 27 novembre.
E poi c’è l’offerta nel Mediterraneo con la Costa Luminosa. Il prezzo a persona sarà a partire da 339 euro invece di 349 euro per 7 notti (totale per due 678 euro). Si partirà da Bari verso Corfù, Santorini, Atene, Spalato e Trieste. La partenza sarà dal 15 novembre al 21 novembre.

Infine segnaliamo con la Costa Firenze, il viaggio in partenza da Napoli di 8 giorni a 349 euro a persona. La partenza sarà dal 23 al 30 novembre e l’itinerario sarà il seguente: da Napoli verso Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona e di nuovo Palermo.
Tutte e tre le offerte avranno la promo Winter ovvero l’assicurazione “CostaRelax (Covid)” inclusa e la cancellazione gratuita.

Inoltre tutte e tre le crociere si potranno cancellare entro 15 giorni dalla partenza.
Leggi anche:  Offerte Italo Treno e Trenitalia settembre 2021: biglietti regionali a 39 euro e carnet scontati del 30%
[email protected]