Proseguono anche per settembre le offerte di Italo Treno e di Trenitalia grazie alle quali si potranno ricevere notevoli sconti. In particolare si avrà uno sconto anche più del 30% sull’acquisto di carnet di biglietti e si potranno acquistare biglietti regionali verso qualsiasi destinazione a soli 39 euro. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte Italo Treno settembre 2021: carnet scontati del 30%

Con i carnet Italo Treno si potranno ottenere sconti anche maggiori del 30%. Chi è in smart working e necessita di recarsi in ufficio soltanto per alcuni giorni la settimana potrà cogliere al volo tale iniziativa.

Il carnet che offrirà più del 30% di sconto è quello da 5 viaggi da fare in 180 giorni in ambiente Smart o Prima. Lo sconto nella tratta Bologna-Milano sarà del 20% in ambiente smart ed il prezzo complessivo di 179 euro (35,80 euro per ogni singolo coupon). Lo sconto sulla tratta Bologna-Roma sarà del 21% e quindi il prezzo nel totale sarà di 229 euro (45,80 euro ogni viaggio). Il percorso Milano-Venezia sarà quello con lo sconto più alto ovvero del 38% per cui nel totale il prezzo sarà di 139 euro (27,90 euro). Lo sconto del 30% ci sarà invece sul percorso Milano-Padova per cui il costo totale sarà di 139 euro (ogni singolo viaggio sarà di 27,80 euro).

Trenitalia offerta settembre 2021 da cogliere al volo

Si potrà ancora fruire della promozione Estate insieme e viaggia quanto vuoi di Trenitalia. Grazie ad essa si potrà viaggiare illimitatamente per 4 fine settimana consecutivi verso qualsiasi destinazione italiana purché servita da treni regionali a soli 39 euro. Sarà possibile inoltre scegliere la promozione Estate Insieme XL grazie alla quale si potrà viaggiare tutti i week-end fino al 27 settembre a soli 99 euro.
Per maggiori dettagli ed informazioni consultare la pagina web ufficiale di Trenitalia e di Italo Treno.
Leggi anche:  Voli economici Ryanair settembre 2021: nuove offerte da 4,99 euro e multa da 35 mila euro per i posti a sedere
[email protected]