Un nuovo concorso fa vincere i biglietti per il concerto di Shakira. A promuoverlo è Costa Crociere nell’ambito del concorso a premi chiamato “Con Costa Vinci il concerto di Shakira”. C’è davvero poco tempo per partecipare, dunque bisogna affrettarsi. Vediamo di cosa si tratta.

Biglietti di Shakira gratis con Costa

Costa Crociere, di cui la cantante colombiana è testimonial, ha lanciato un nuovo concorso che permette di aggiudicarsi i ticket per assistere al concerto dell’artista, che di recente ha lanciato un nuovo album e si appresta ad esibirsi anche in Italia con il tour El Dorado.

Il concorso è valido per tutti i residenti in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera e Austria. C’è tempo fino ad oggi per partecipare, si tratta infatti di un concorso iniziato il 24 ottobre e valido fino al 26 ottobre con in palio 4 biglietti per vincere uno dei concerti della compagna del calciatore Piqué.

Come partecipare

Come partecipare? Lo svolgimento è molto semplice, basta collegarsi su Facebook e partecipare al gioco che trovate a questo link. Bisogna rispondere a delle domande e i numeri degli indizi che compongono il codice segreto e poi inserirli dove indicato. Ogni domanda abbinata ad una risposta va a formare un codice che andrà messo nella pagina qui indicata.

Una volta completato questo step basta attendere il 31 ottobre, giorno in cui avverrà l’estrazione tra tutti i partecipanti che sono riusciti ad indovinare il codice. In tutto saranno estratti 6 vincitori i quali vinceranno 4 biglietti per partecipare ad uno dei seguenti concerti di Shakira: Milano il 3 dicembre 2017 per l’Italia, Monaco il 30 novembre per l’Austria, Zurigo, l’1 dicembre 2017 per la Svizzera, Madrid il 19 novembre 2017 per la Spagna, Lisbona il 22 novembre e Parigi l’11 novembre per la Francia.

Nel regolamento si legge che “i vincitori saranno personalmente avvisati nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione attraverso comunicazione e-mail e ai vincitori sarà richiesto l’invio, entro 48 ore dalla comunicazione di vincita, di tutti i dati anagrafici personali completi.

 Il premio potrà essere ricevuto via mail (e-ticket) all’indirizzo di posta indicato o ritirato previa esibizione di un documento di identità presso il box office sul luogo dell’evento nel giorno del concerto”. Maggiori informazioni si trovano a questo link.

Leggi anche come vincere i biglietti per partecipare ad X Factor