Biglietti X Factor 2017: live e finale gratis con i concorsi attivi

Alcuni dei concorsi attivi per vincere i biglietti per la finale di di X Factor 11.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcuni dei concorsi attivi per vincere i biglietti per la finale di  di X Factor 11.

Torniamo a parlare di biglietti per X Factor 2017 con le modalità per ottenerli gratis e poter così assistere alla finale oppure ad una delle puntate del Live che inizierà a fine mese. Vi abbiamo già svelato alcuni concorsi che autorizzano a vincere i biglietti per X Factor, oggi torniamo a ricapitolare le altre iniziative presenti. Ricordiamo che la prima puntata del Live di X Factor si svolgerà il 26 ottobre, gli altri live saranno il 2,9, 16,23 e 30 novembre mentre a dicembre sono in programma la semifinale e la finale del talent di Sky.

Ti potrebbero interessare anche I concorsi per avere gratis i biglietti di X Factor

X Factor, biglietti gratis con Intesa Sanpaolo e non solo

Il primo concorso è indetto da Intesa Sanpaolo, il quale mette a disposizione 200 biglietti per 2 persone per assistere alla finale di X Factor che si terrà a dicembre a Milano. Fino al 15 novembre tutti coloro che si registrano sul sito e aprono un conto XME di Intesa Sanpaolo hanno la possibilità di vincere 2 biglietti. Il concorso è valido anche per i già clienti di Intesa San Paolo che decidono di cambiare conto e passare all’XME. Per partecipare bisogna compilare l’apposito form di registrazione e aspettare l’estrazione che si svolgerà il 21 novembre.

Ancora più semplice è provare a vincere un biglietto per X Factor con l’App ufficiale del programma. Ogni giovedì sera è possibile giocare con il XF TOUR e sfidare la sorte. Basta scaricare l’app.

Un’altra possibilità arriva dal concorso di Zadig & Voltaire. Fino al 31 ottobre basta recarsi in uno dei punti vendita e con le cartoline Vaporizza e Vinci si scoprirà subito se si è vinto il biglietto per la finale. In alternativa basta procurarsi una fragranza del marchio e partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Milano per vedere la finale di X Factor.

Tra i concorsi attivi c’è anche quello Mangia come Canti di Lay’s, valido fino al 30 novembre. Basta collegarsi alla pagina Facebook ufficiale e inviare una nota vocale di massimo 15 secondi basandosi su una canzone che è di volta in volta comunicata. In alternativa basta acquistare un pacchetto di patatine Lay’s, inserire i dati dello scontrino di acquisto sul sito del concorso e vincere fino a sei biglietti per la Finale di X Factor come spiegato in questo link.

Leggi anche come avere i biglietti gratis di X Factor

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.