Con Costa Crociere sono disponibili non solo itinerari 2021 ma anche 2022-2023. Le novità e le offerte in merito ad essi sono numerose. Tra queste c’è infatti il debutto della nave Costa Toscana nel Mediterraneo e la conferma che ci saranno crociere in Amazzonia. Inoltre si tornerà a viaggiare verso l’Egitto ed Israele. Questo a partire dal prossimo anno.
A partire da maggio di quest’anno, invece, riprenderanno le crociere Costa con un programma di ripresa che sarà graduale. Intanto tra le migliori proposte dell’estate 2021 spiccano quella “verso Ovest”, “verso Est” e “Fiordi”.

Offerte Costa Crociere 2021

Tra le offerte Costa Crociere 2021 verso Ovest segnaliamo quella nel Mediterraneo da Palermo con cancellazione gratuita senza penali. Questo entro quindici giorni dalla partenza. Una crociera di 8 giorni in partenza da Palermo il 1° giugno partirà dal prezzo di 629 euro a persona. Il totale per due ospiti sarà di 1.258 euro senza però la quota di servizio obbligatoria. Il prezzo di quest’ultima sarà di 10 euro ad adulto a notte. L’itinerario sarà il seguente: si partirà da Palermo verso Civitavecchia/Roma, La Spezia, Marsiglia, Barcellona, Cagliari e Palermo.
Tra le promo Costa Crociere verso Est, segnaliamo quella nel Mediterraneo da Bari al prezzo a persona a partire da 649 euro. Il totale per due ospiti sarà a partire da 1.298 euro al quale si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria (10 euro). Le partenze saranno disponibili a partire dal 4 giugno e la cancellazione anche in questo caso sarà gratuita se effettuata 15 giorni prima della partenza. L’itinerario sarà il seguente (8 giorni): da Bari verso Venezia, Mykonos, Santorini, Argostoli/Cefalonia e di nuovo Bari.
Infine tra le offerte Costa Crociere Fiordi nel Nord Europa segnaliamo quella da Kiel. Il prezzo a persona partirà da 1.399 euro mentre per due da 2.798 euro senza quota servizio obbligatorio inclusa (volo già incluso).

Anche per questa crociera e tutte le altre la cancellazione sarà senza penali se eseguita con un anticipo di quindici giorni. L’itinerario di otto giorni sarà il seguente: da Kiel verso Copenaghen, Hellesylt, Geiranger, Haugesund, Stravanger e di nuovo Kiel.

Leggi anche: Costa Crociere: il 1° maggio si riprende con tante offerte
[email protected]