Dal 2 agosto prossimo si potrà aderire al nuovo piano di abbonamento Dazn Plus. Per farlo si dovrà accedere all’area denominata “il mio account” che si trova nella pagina ufficiale di Dazn. Chi ha un vecchio piano di abbonamento passerà invece al piano standard se non effettuerà tale operazione.

Se si ha un account Google oppure Apple per il cambio del piano di abbonamento si dovrà entrare nello store digitale Google o Apple. Come cambierà quindi il prezzo dell’abbonamento a Dazn per chi aveva attivato la promozione a 19,99 euro?

Cambio abbonamento Dazn per chi aveva attivato la promo a 19,99 euro

Hai attivato l’anno scorso la promozione a 19,99 euro? Ebbene dal 1° settembre il costo dell’offerta passerà a 29,99 euro in quanto si passerà al nuovo piano standard con prezzo aggiornato.

In ogni momento, comunque, si potrà scegliere di cambiare il piano di abbonamento con quello Plus che costa però 39,99 euro al mese.

Si ricorda che l’abbonamento Standard a Dazn dà la possibilità di fruire degli eventi cin contemporanea su 2 dispositivi registrati purché essi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Si fa l’esempio di un convivente connesso da casa a Dazn via Smart Tv ed uno connesso dallo smartphone.

Il piano Plus, invece, dà la possibilità di fruire in contemporanea degli eventi su due dispositivi registrati anche in luoghi diversi. Ecco l’esempio: un membro del nucleo domestico connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso. Tutti e due i piani, però, sono destinati a persone che vivono nello stesso nucleo domestico per cui solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono fruire del servizio Dazn mediante il medesimo account. Le credenziali di accesso, infatti, non si possono condividere in quanto sono personali.

Cosa offre l’abbonamento a Dazn?

L’abbonamento a Dazn offre la possibilità di vedere tutte le partite della serie A.

Nel dettaglio 266 partite sono in esclusiva mentre 114 sono in co-esclusiva. In più si può fruire della serie Bkt, della LaLiga spagnola in esclusiva e del meglio della Conference League. In più delle competizioni internazionali come la Carabao Cup, la Libertadores e la FA Cup. E ancora la Copa Sudamericana, il Campionato Primavera, la Serie A femminile, la Mls, la Uefa Women’s Champions League e i canali tematici di Juve, Fc internazionale e Ac Milan. Ma anche RedBull Tv, gli eventi di sport su Eurosport 1Hd e 2Hd, la Ufc, la Box nonché i programmi di approfondimento Sunday Night Square e SuperTele ed i contenuti on demand che si trovano nell’applicazione.
[email protected]