Il conto Valore Extra New è il pacchetto ideale per chi desidera gestire il proprio conto corrente in modo autonomo e con la massima semplicità. Grazie all’ampio portfolio di servizi personalizzabili, esso risponde alle esigenze bancarie anche più evolute. Ecco le info, le principali caratteristiche ed i costi.

Caratteristiche e costi conto valore Extra di Unipol Banca

Il conto corrente Valore Extra New di Unipol Banca è quello con canone mensile di 15 euro. A fronte di tale cifra sarà possibile effettuare operazioni illimitate che saranno esenti da spese di registrazione, si potrà richiedere la domiciliazione gratuita delle utenze ed SDD senza pagare nulla e si riceverà una carta di debito Europea V-Pay Bancomat il cui canone annuo sarà gratuito per ogni intestatario del conto.

I prelievi presso tutti gli ATM d’Italia saranno gratuiti così come la custodia e l’amministrazione dei dossier titoli. Si avrà inoltre 1 carta di credito Nexi Classic/Gold gratuita per dodici mesi per ogni intestatario. Al termine di tale periodo, poi, la carta continuerà ad essere gratuita se l’anno antecedente si è effettuata una spesa di almeno 500 euro. Se ciò non avverrà il canone annuo sarà di 39 euro. Per quanto concerne la carta Gold, invece, a seguito del primo anno promozionale, essa continuerà ad avere canone gratuito se l’anno antecedente si è fatta una spesa di almeno 1.000 euro. Se ciò non avverrà il canone annuo sarà di 103,29 euro. Ovviamente sarà l’Unipol Banca a stabilire chi potrà ricevere una delle due carte. Tornando al conto, infine, sia il canone mensile Internet Banking che quello Mobile Banking saranno gratuiti.

Vantaggi conto Unipol Banca

Unipol desidera ampliare i vantaggi dei suoi clienti. E così congiuntamente ad Unisalute si potranno abbinare due piani sanitari al conto Valore Extra New o a quello Valore Plus New. I Piani saranno quello Salute Plus e quello salute Extra.

Ogni piano sarà attivabile da ogni intestatario del conto corrente di età non superiore ai 75 anni. Per farlo ci si dovrà recare in filiale insieme agli altri intestatari del conto. I servizi di Unisalute, poi, saranno disponibili a partire dal decimo giorno del mese successivo alla sottoscrizione in filiale.

Ricordiamo che con il Piano salute Plus si potrà ricevere il rimborso integrale del ticket per prestazioni di alta specializzazione come la risonanza magnetica o la mammografia. Con quello Extra, invece, si potrà ricevere il rimborso del ticket per più esami tra cui l’amniocentesi o la Moc.

Leggete anche: Conto corrente Widiba ti regala il canone Telepass gratis per 12 mesi e tasso dell’1,5%.