Chi aprirà il conto corrente Widiba entro il 27 giugno 2018 potrà ricevere un tasso dell’1,5% sul denaro vincolato a sei mesi e non solo. Chi attiverà un nuovo servizio Telepass, poi, potrà avere il canone gratuito di tale servizio per dodici mesi. Ecco le info in merito e le caratteristiche principali del conto corrente Widiba.

Conto corrente Widiba: caratteristiche

Il conto corrente Widiba sarà gratuito per i primi due anni per i nuovi clienti. Se poi verrà accreditato lo stipendio o su di esso vi sarà una giacenza media di cinquemila euro il conto sarà gratuito sempre.

Tra le caratteristiche principali del conto si evince che il canone per il Bancomat sarà pari a zero, i prelievi ATM superiori a 100 euro da tutte le Banche Italiane non avranno alcuna spesa di commissione, i Bonifici Sepa saranno pari a zero e la Linea Libera e le Linee Vincolate saranno incluse. Widiba comunica inoltre che l’estratto conto digitale avrà un costo pari a zero e che sia la Pec che la firma digitale saranno incluse.

Per quanto riguarda il bancomat, esso arriverà direttamente al proprio indirizzo di residenza comunicato in fase di sottoscrizione del conto corrente Widiba, il canone annuo sarà gratuito e il maxi prelievo al giorno sarà di 1.550 euro. Per quanto concerne i prelievi da ATM inferiori o uguali a 100 euro essi avranno un costo di 1 euro.

Carta di credito Widiba, Telepass gratis e tasso dell’1,5%

La carta di credito classic Widiba, se richiesta, avrà un canone trimestrale di 5 euro e si poggerà sui circuiti Mastercard e Visa. Il Platfond sarà di 1.500,00 euro e l’anticipo contante area Euro sarà del 4% dell’importo con un minimo di 2,50 euro. L’anticipo contante nell’area extra euro, infine, sarà il 4% dell’importo con un minimo di 2,50 euro. Con Widiba, poi, si potrà scegliere anche di personalizzare la propria carta tra 34 stili diversi e con WidiExpress, con tre semplicissimi step, si potrà trasferire il vecchio conto in cinque minuti via web cam.

Tornando alla promozione di apertura conto, se esso verrà aperto entro il 27 giugno e verrà vincolato denaro a sei mesi entro il 31 luglio, si riceverà un tasso di interesse pari all’1,50% sui vincoli. Infine chi entrerà in Widiba e richiederà una nuova attivazione del servizio Telepass sempre entro il 27 giugno avrà il canone Telepass gratis per 12 mesi.

Leggete anche: Conto corrente Arancio di Ing Direct: ecco come ricevere il 2% di interessi e caratteristiche principali.