Il conto corrente arancio della Ing Direct è il conto online completo a zero canone grazie al quale si potranno gestire le spese quotidiane in modo molto semplice. Chi aprirà il conto, poi, e additerà lo stipendio riceverà il 2% di interessi su conto arancio. Ecco le info in merito e le principali caratteristiche del conto corrente Arancio.

Caratteristiche principali conto corrente arancio Ing Direct

Il conto corrente arancio della Ing Direct è un conto corrente online che si potrà aprire in pochi minuti mediante l’ausilio della firma digitale e dell’identificazione via webcam.

Qualora si dovessero perdere i codici, poi, si potrà usare l’impronta digitale grazie alla quale si potrà accedere e confermare le transazioni in modo super semplice e veloce. Per usare tale servizio si dovrà scaricare la app di Ing Direct ed accedere all’area riservata. Fatta tale operazione si dovrà autorizzare che le transazioni vengano effettuate da smartphone con impronta digitale.

Con la app si potranno effettuare moltissime operazioni come controllare il saldo ed i movimenti del conto e pagare un bollettino postale soltanto fotografandolo. Inoltre si potrà creare uno smart code e generare dei codici token per autorizzare le operazioni del conto senza la necessità di portare con sé sempre i codici operativi. Si potranno disporre giroconti e bonifici, modificare il plafond della carta di credito Visa oro ed effettuare ricariche telefoniche selezionando direttamente il numero che si vuole ricaricare dalla rubrica. E ancora consultare gli interessi, gestire i risparmi e chiedere un preventivo di prestito arancio o mutuo arancio.

Interessi al 2% con conto corrente arancio

Il conto corrente arancio della Ing Direct sarà un conto online completo a zero canone annuo. Grazie ad esso si avranno la carta di debito, quella di credito e la prepagata sempre a zero canone ed inoltre i prelievi  da tutti gli sportelli automatici d’Europa e d’Italia saranno gratuiti.

La Ing ricorda che anche le operazioni effettuate da web, mobile, app ed in filiale saranno sempre gratuite. L’apertura del conto per i nuovi clienti sarà al 100% online e si potrà firmare il contratto mediante firma digitale e scegliere l’identificazione mediante webcam.

La Ing Direct comunica infine che chi sceglierà di aprire il conto corrente arancio e vi accrediterà lo stipendio o la pensione avrà il 2% di interessi sulle somme che sceglierà di vincolare per sei mesi. Tale promozione, attenzione, sarà valida soltanto fino al 7 luglio 2018.

Leggete anche: Conto corrente Hello!Money: canone zero e buono sconto Amazon di 150 euro.