Conto corrente Hello!Money: canone zero e buono sconto Amazon di 150 euro

Ecco le informazioni su Hello!Money, il conto corrente a canone zero nonché quello su come avere un buono sconto Amazon di 150 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le informazioni su Hello!Money, il conto corrente a canone zero nonché quello su come avere un buono sconto Amazon di 150 euro.

Hello! Money è il conto corrente della Hello Bank ad alto rendimento che farà crescere i vostri risparmi. Tra le caratteristiche principali segnaliamo il canone zero sia per il conto che per la carta di credito. Inoltre con esso si potrà ricevere un buono sconto Amazon del valore di 150 euro. Ecco le info.

Caratteristiche conto corrente Hello!Money

Il conto corrente Hello!Money è quello che avrà canone zero e non solo. L’apertura di esso sarà gratuita così come lo saranno i prelievi e i bonifici online. Gli interessi lordi, poi, saranno fino all’1% per un massimo di due trimestri senza alcun vincolo. Ciò qualora vi siano giacenze medie trimestrali tra i venticinquemila ed i centomila euro.

Aprendo tale conto si riceverà anche Hello!Card, la carta di credito che premierà gli acquisti e che non avrà alcun canone mensile. Essa supporterà il servizio di Pin&Chip grazie al quale sarà più sicura e quello di contactless con il quale sarà più comoda. Si avrà inoltre una carta di debito gratuita con la quale si potranno fare prelievi gratuiti in tutto il mondo ed una consulenza finanziaria da parte di esperti online. Infine con tale conto anche la ricarica del cellulare, i prelievi da ATM BNL e da altri istituti (anche nel mondo) e la ricarica della carta prepagata con bonifico saranno gratuiti.

Come avere il buono Amazon di 150 euro

Per avere un buono Amazon del valore di 150 euro si dovrà aprire il conto entro il 27 settembre 2018. Poi si dovrà accreditare lo stipendio/pensione o versare almeno 3.000 euro. Si dovrà poi richiedere gratuitamente l’emissione della carta di credito Hello!Bank.

Esplicate tali operazioni, la società verificherà prima di erogare il premio che siano presenti tutti i requisiti per la partecipazione all’operazione. Qualora, al momento dell’assegnazione del premio, il titolare non risulti intestatario del conto “Hello!Money” esso non verrà erogato. Il coupon Amazon per chi ne avrà diritto verrà consegnato mediante invio nella Message Box del cliente di Hello Bank e precisamente nell’area privata del sito hellobank.it. Ciò entro il 15° giorno del secondo mese successivo a quello in cui saranno stati verificati tutti i requisiti per accedere all’operazione a premi.

Il buono, infine, potrà essere utilizzato subito e durerà massimo dieci anni. Si ricorda che il coupon non sarà nominativo e che il cliente di Hello Bank per poterlo utilizzare dovrà seguire l’apposita procedura descritta nella pagina web di amazon.it previa registrazione al sito.

Leggete anche: Paypal e Postepay nel mirino degli hacker: ultime truffe online che indicano il conto o la carta sospesi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente