Il conto corrente Twist è facile, veloce, sicuro e conveniente. Sarà infatti a zero spese e offrirà molti vantaggi come una carta di debito gratuita con la quale si potrà prelevare dove si vuole senza alcuna spesa. In più chi lo aprirà avrà Amazon Prime per 12 mesi gratis (i già clienti Amazon non pagheranno il rinnovo di 36 euro all’anno).

Conto Twist: le caratteristiche

Il conto Twist non avrà alcuna spesa né per la tenuta del conto né per operazione. Inoltre anche le comunicazioni online saranno gratuite come la carta di debito.

Non ci sarà nemmeno nessuna commissione o costo per i pagamenti Pos e per i prelievi che si faranno presso gli Atm nei paesi Ue. Con il conto Twist si potrà accedere ai servizi direttamente dal pc o dallo smartphone/tablet con l’app dedicata.

Chi attiverà questo conto entro il 31 dicembre 2020 ed accrediterà stipendio o pensione riceverà un codice utile per riscattare un abbonamento annuale ai servizi di Amazon Prime (del valore di 36 euro all’anno). Per beneficiare del bonus si dovrà accedere alla propria area riservata (sezione filiale virtuale e poi bonus) ed inviare la richiesta di variazione coordinate di accredito fornite datore di lavoro o ente previdenziale. La banca invierà infine una notifica quando la pratica sarà stata elaborata.

Potrebbe interessarti: Conti deposito: ecco i migliori di Natale 2020

[email protected]