Il Conto corrente Davvero del Gruppo Banca Carige sarà quello che si potrà utilizzare scegliendo autonomamente i servizi e i prodotti che si preferiscono. Più lo si userà, poi, più diventerà conveniente. Ecco le sue principali caratteristiche e cosa fare per provarlo gratuitamente per 1 anno.

Gruppo Banca Carige: info conto Davvero

Il Conto Davvero del Gruppo Banca Carige avrà inclusi in un unico conto l’internet banking e quindi la possibilità di pagare online le tasse, le utenze nonché i bollettini.

E ancora, si avrà la carta di debito con la quale sarà possibile effettuare pagamenti sia in Italia che nel resto del mondo e le riduzioni sul canone mensile e promozioni dedicate.

I nuovi clienti che decideranno di aprirlo entro il 30 giugno 2019, poi, potranno provarlo gratuitamente anche nella versione con le operazioni illimitate. Per azzerare il canone, inoltre, basterà accreditare lo stipendio o la pensione. Il gruppo Banca Carige ricorda infine che anche la carta di credito sarà gratuita per dodici mesi.

Accesso illimitato e accesso base: le principali caratteristiche

Il conto corrente della Banca Carige Davvero con l’accesso base sarà lo strumento ideale sopratutto per chi usa internet, il mobile e gli sportelli automatici. Esso includerà al prezzo mensile di 4,50 euro ( ricordiamo che per la promozione” canone zero” per il primo anno sarà gratuito per coloro che accrediteranno lo stipendio o le persone) i servizi di mobile banking, online Family e la possibilità di usare la carta di debito denominata “Carigecash Europa”. E ancora, incluse nel prezzo ci saranno anche le operazioni effettuate via internet, quelle mediante servizio telefonico e quelle con la carta di debito. L’accredito di pensione e stipendio saranno gratuiti così come il pagamento delle utenze domestiche come la luce ed il gas ma con la delega permanente. E infine, inclusi  nel prezzo, ci avranno altre nove operazioni trimestrali nonché gli addebiti dell’estratto conto della carta Nexi.

Anche l’accesso illimitato del conto corrente Davvero sarà gratuito per un anno per i nuovi clienti che addebiteranno la pensione e lo stipendio. Il costo, poi, sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno operazioni illimitate, la possibilità di accedere ai servizi online Family al Mobile Banking nonché una carta di debito a scelta. Si potrà scegliere tra la Carigecash internazionale e quella Europa nonché ricevere 1 carnet di dieci assegni ogni anno solare.

Ci sarà inoltre la possibilità di aggiungere servizi e prodotti per arricchire il conto come la carta di credito, le carte aggiuntive anche per la famiglia, la polizza infortuni, i bonifici illimitati allo sportello nonché mediante il web e il telepass.

Bonus mensili e promozioni Conto Davvero Banca Carige

Chi sceglierà il conto Davvero della Banca Carige avrà il canone gratuito della carta di credito per 1 anno. Grazie a tale carta si avrà la possibilità di ricevere credito senza interessi fino a 45 giorni, si potranno acquistare prodotti online in tutta sicurezza con il codice 3D Secure, si avranno assicurazioni multi-rischi e sarà possibile prelevare sia in Europa che nel resto del mondo.

Inoltre con il conto Davvero si avrà un super rendimento del 2% sulle somme che si deciderà di vincolare ed inoltre si avranno dei bonus mensili grazie ai quali si potrà avere un canone scontato o addirittura azzerarlo per sempre. Tra questi ultimi, segnaliamo il bonus  per coloro che hanno meno di 29 anni con sconto di 2 euro e quello liquidità con sconto di 1 euro che si riceverà solo se verrà effettuato l’addebito dello stipendio o della pensione.

Leggete anche: Conto corrente Fineco: un unico conto per pagare, investire e gestire la liquidità