Fino al 14 febbraio 2018 chi aprirà un conto corrente Widiba sul sito www.widiba.it oppure sulla landing page dedicata all’iniziativa www.widiba.it/campagna/combo potrà avere notevoli agevolazioni e fruire di un buono Amazon del valore di 120 euro. La Widiba informa che per apertura conto si intende la conclusione del contratto. Ecco dunque le info in merito.

Conto corrente Widiba attivalo e ricevi buono Amazon

Chi aprirà un conto corrente Widiba entro il giorno di San Valentino 2018 ed attiverà entro il 14 marzo 2018 una linea vincolata “Amazon” che non potrà essere svincolata per 6 mesi di importo minimo di tremila euro oppure riceverà sul proprio conto Widiba l’accredito della pensione con causale PENS o quello dello stipendio con causale SALA, potrà ricevere un buono acquisto digitale Amazon del valore di 120 euro, ecco il regolamento.

Il buono Amazon del valore di 120 euro verrà inviato mediante e-mail all’indirizzo inserito dal cliente successivamente all’apertura online del conto.

Qualora quest’ultimo sarà attivato da un cliente cointestato, sarà erogato sempre un solo buono Amazon che sarà spendibile sul sito www.amazon.it entro il 31 dicembre 2018. Per utilizzarlo ci si dovrà solo registrare su Amazon o fare il login e scegliere cosa acquistare. Una volta che si arriverà alla sezione pagamento si dovrà inserire il codice nel campo riservato. Se l’ammontare della cifra comprese le spese di spedizione saranno più alte del buono, allora si dovrà integrare la differenza con altri strumenti di pagamento.

Caratteristiche conto corrente Widiba a zero spese

Aprendo il conto corrente Widiba, il canone della carta di credito Impronta One sarà gratuito. Quest’ultima si potrà utilizzare ovunque, avrà il 3D secure per proteggere gli acquisti su internet e, grazie alla tecnologia contactless, si potrà pagare avvicinando la carta al lettore. Infine per le spese minime di 25 euro non sarà necessario firmare alcuna ricevuta.

La carta di debito avrà anch’essa un canone mensile gratuito. Essa si potrà utilizzare per pagare in tutto il Mondo con circuito Maestro, PagoBancomat e Bancomat. Si potrà utilizzare per versare assegni e contanti alle self service, pagare le bollette, ricaricare il cellulare e le prepagate presso BTM ed infine offrirà una protezione dalla frodi grazie al servizio GeoBlock. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Banca Widiba a questo indirizzo.

Leggete anche: Conto corrente gratis in arrivo: chi può averlo, come funziona e cosa offre.