XME è il nuovo conto corrente di Banca Intesa San Paolo dinamico e personalizzabile adatto a tutta la famiglia. Esso potrà essere aperto anche online e scegliere tra i quattro profili a disposizione. Ecco dunque le caratteristiche principali, i vantaggi e le promo 2018.

Conto XME Banca Intesa San Paolo: i quattro profili

Il conto corrente XME si potrà aprire anche comodamente online. Esso si compone di quattro profili e cioè:

  • profilo pratico: ideale per chi necessita di un conto per le spese quotidiane e utilizza poco le carte per fare acquisti online,
  • classico: ideale per chi ha un approccio tradizionale al conto corrente, per chi utilizza spesso le carte per gli acquisti anche online, per chi va spesso in filiale e per chi desidera avere consigli e info sui prodotti per gestire al meglio il denaro,
  • dinamico: ideale per chi utilizza spesso le carte e vuole fare acquisti sopratutto online nella massima sicurezza e per chi vuole strumenti sempre nuovi per gestire il proprio denaro ed infine
  • esclusivo: ideale per chi vuole che la Banca gli offra un servizio in esclusiva, per chi usa molto spesse le carte e i servizi ad esse collegate e per chi vuole consigli per gestire al meglio il proprio denaro.

Intesa San Paolo comunica che se non si è già cliente, per aprire il conto XME si dovrà prima sottoscrivere il contratto My Key che disciplina anche l’utilizzo della firma digitale e di quella grafometrica nonché i servizi per operare a distanza con la Banca.

My Key di Banca Intesa San Paolo: come si sottoscrive?

My Key di Banca Intesa si potrà sottoscrivere sia in filiale che in modalità online. Grazie a tale servizio si potranno tenere sotto controllo conto, carte ed altri prodotti sia online che in filiale, si potranno gestire tutti i prodotti ed i servizi intestati alle persone anche delegate, si potrà prelevare alla casse veloci del gruppo Intesa San Paolo anche se non si ha la carta con sé con il servizio O-Key Smart ed infine conto il phishing attivare O-Key Smart per accedere alla Banca in modalità online solo con il Pin.

Offerte conto corrente XME

Sottoscrivendo il conto XME si avranno due grossi sconti sul canone totale mensile: meno 2 euro se l’accredito avverrà almeno ogni due mesi di pensione o stipendio, meno di 6 euro se si collegherà al conto un servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR e/o Servizio Valore Insieme.

Per gli under 30 il conto sarà ancora più vantaggioso se sarà intestato ad una sola persona: -7 euro sul canone mensile totale e costo azzerato per i prelievi agli sportelli automatici di altre banche.

Leggete anche: Conto corrente arancio Ing Direct: da luglio 2018 arrivano gli aumenti ed il 2% di interessi per 6 mesi.