Il conto corrente N26 è quello che si potrà utilizzare in maniera molto semplice e sicura con lo smartphone. Ecco dunque le principali caratteristiche come il login con impronta digitale, il 3D Secure e le info sul blocco della carta qualora essa si dovesse perdere.

Caratteristiche principali conto corrente N26

Il conto corrente N26 è quello che si potrà utilizzare in tutta sicurezza sul proprio smartphone. Vi saranno infatti molte opzioni da impostare come il cambio dei limiti di prelievo e di pagamento nonché l’abilitazione e la disabilitazione dei pagamenti all’estero.

Con il 3DS ovvero il 3D Secure, invece, si avrà un livello maggiore di sicurezza contro le frodi qualora si facciamo degli acquisti online. Il 3D Secure è anche chiamato Mastercard Secure Code. Altra caratteristica fondamentale di tale conto è che si riceverà una notifica (ovviamente sullo smartphone) ogni qualvolta si eseguirà un attività con il proprio conto inclusi i ritiri allo sportello, gli addebiti diretti, le transazioni o il pagamento con la carta.

Blocco e Login impronta digitale conto corrente N26

Qualora si dovesse smarrire la carta, grazie ad N26, la si potrà comodamente bloccare dalla app e riordinarla se si vuole con un semplice click. In alternativa si potrà anche sbloccarla qualora essa venga ritrovata. Un’altra caratteristica principale è che non sarà necessario digitare la password ogni volta che si deve effettuare il login nel conto corrente. Per tale operazione, infatti, si potrà usare semplicemente la propria impronta digitale.

Grazie al conto corrente N26, poi, in pochissimi passaggi si potranno disporre bonifici e non solo. Con il servizio MoneyBeam si potrà inviare, ricevere o richiedere denaro ai propri contatti. Inoltre, grazie alla partnership con TransferWise, con il conto N26 si potranno inviare bonifici internazionali mediante la app in 19 monete differenti.

Conto corrente N26: info

Il conto corrente N26, inoltre, avrà un’intelligenza artificiale per categorizzare le spese e ciò sempre mediante la app.

Infine, qualora fosse necessario, si potrà scaricare subito l’estratto conto in formato CSV e, se si lavorerà da computer, invece, si potrà utilizzare la WebApp grazie alla quale sarà possibile esportare facilmente i file CSV. Per quanto concerne i costi principali, poi, si evince che non vi sarà alcun costo mensile e che i prelievi in euro da ATM ed i pagamenti in ogni valuta saranno gratuiti.

Leggete anche: Conto corrente BNL “Start” e “Pratico Università”: caratteristiche e vantaggi.