Ancora per qualche giorno chi aprirà il conto corrente My Genius della Unicredit Banca potrà ricevere un buono Amazon del valore di 150 euro. Il conto Genius è quello grazie al quale si potrà scegliere il profilo preferito in base alle varie opzioni disponibili che si potranno cambiare una volta al mese.

Come funziona e cos’è il conto Genius di Unicredit Banca

Il conto corrente My Genius di Unicredit Banca è quello che permetterà di scegliere una tra le varie soluzioni disponibili e poi modificarla una volta al mese.

E’ quello che avrà compreso nel canone mensile (senza moduli attivi) anche la carta di debito internazionale “My One” facente parte del circuito Visa nonché il servizio di Banca Multicanale. Inoltre, inclusa nel prezzo, ci sarà la domiciliazione delle utenze e l’accredito dello stipendio. Il conto Genius si potrà aprire mediante Pc o tramite app se si è residenti in Italia e se non si è titolari di un conto corrente Unicredit o Buddybank, del servizio di banca multimediale o/e di altre carte facenti parte del gruppo Unicredit.

Promozione canone mensile azzerato e buono Amazon di 150 euro

Chi aprirà il conto Genius senza moduli attivi entro il 29 marzo non avrà l’addebito del canone mensile di 1 euro fino al 31 marzo 2019 e di 2 euro dal 1° aprile 2019. Inoltre per tutta al durata del contratto si potranno eseguire in forma del tutto gratuita i bonifici in uscita ma non quelli istantanei ed i giroconti. Tale operazioni saranno gratuite solo in modalità online.

Inoltre, chi aprirà il conto entro il 31 gennaio 2019 ed accrediterà lo stipendio o la pensione entro il 30 aprile 2019 avrà in regalo un buono Amazon di 150 euro. Saranno ammessi a partecipare a tale operazione a premi solo i nuovi clienti e non quelli che in passato sono stati titolari di conti Unicredit o BuddyBank dal 1 gennaio 2018.

Il buono Amazon avrà una validità di 10 anni dalla data in cui sarà emesso e potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti su Amazon.it. Si ricorda che esso non potrà essere rimborsato, trasferito ad un altro account o dato ad altri.

Leggete anche: Libretto One e Scoperto Facile di Unicredit Banca: cosa sono e come funzionano.