My Genius è il conto corrente di Unicredit Banca che costerà 0 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 e che offrirà online gratis per sempre giroconti e bonifici se esso sarà aperto entro la fine del 2017. Ecco dunque le caratteristiche principale di tale conto.

My Genius il conto corrente di Unicredit Banca: le caratteristiche

Il conto My Genius di Unicredit Banca è quello che avrà un canone mensile predefinito in base al modulo che si sceglierà. Quello base offrirà carta di debito internazionale, internet banking, servizi via telefono, domiciliazione utenze, accredito stipendio e avrà un costo di 0 euro fino al 31 dicembre 2017.

 Poi costerà 1 euro al mese.

Il modulo silver costerà 5 euro al mese fino al 31 dicembre e poi 6 euro. Esso comprenderà: 10 carnet di assegni, bonifici online e 1 UniCreditCard Click ovvero una carta prepagata.

Il modulo gold avrà invece un costo di 7 euro al mese, sempre fino al 31 dicembre, e poi 8 euro. Grazie ad esso si riceveranno le medesime agevolazioni del modulo silver ed inoltre l’esonero dal pagamento di una carta di credito Flexia per il primo anno. In quelli successivi l’esonero vi sarà solo nel caso in cui la spesa sarà superiore ai duemila euro all’anno.

Infine, il modulo Platinum offrirà le stesse agevolazione di quello Gold con delle aggiunte ovvero il canone annuo di una ulteriore carta di debito internazionale (fino a 3), l’esonero del pagamento della quota annua di una ulteriore carta di credito Unicredit Flexia e gli assegni compresi.

E ancora le commissioni per l’esecuzione dei bonifici Sepa, quelle per i prelievi ATM, quelle per il pagamento della fattura del Telepass, le spese per l’invio dell’estratto conto in modalità cartacea, quelle del documento di sintesi o dello scalare ed infine la richiesta di ulteriori informazioni da parte del cliente.

Promozione giroconti e bonifici sempre gratis

Chi non è titolare di un conto My Genius potrà aprirlo in pochi minuti o in modalità online o mediante la app Mobile Banking Unicredit grazie ad un selfie che identificherà l’utente.

A seguito dell’apertura del conto, poi, i bonifici e i giroconti che si faranno online saranno sempre gratuiti. La promozione, però, sarà valida soltanto se l’attivazione del conto sarà fatta online entro il 31 dicembre 2017.

L’offerta sarà valida per i nuovi clienti e non per coloro che hanno già un conto Genius. L’attivazione di esso potrà essere richiesta da computer o mediante app solo se si è residenti in Italia e solo se non si possiede già un conto corrente Unicredit, Genius Card e ServizioBanca Multicanale. Attivando My Genius, infine, contestualmente si sottoscriverà banca Multicanale e la carta di debito internazionale a doppia tecnologia sul circuito VPAY. Per ulteriori informazioni, ecco il link promozionale dell’offerta. Leggete anche: Conto corrente Fineco: le caratteristiche principali e le info su carta di debito, gold e ricaricabile.