Chi aprirà a dicembre 2021 un conto corrente con la banca Ing, con il Banco Bpm o con la banca Credit Agricole potrà fruire di offerte ed anche premi (nel caso dell’ultima). Ogni venerdì infatti si potrà tentare la fortuna e vincere buoni Amazon da 25 o 50 euro. Ecco maggiori dettagli.

Conto corrente Ing e Banco Bpm

Chi aprirà il conto corrente Ing ovvero il conto Arancio avrà gratis la carta di credito ed il canone (zero moduli) per 1 anno. Aprire questo conto sarà semplicissimo in quanto è al 100% digitale ed in più con esso si avrà la possibilità di gestire le spese dall’applicazione.

Aprendolo si avrà anche la carta di debito Mastercard a zero euro. L’apertura del conto dovrà però avvenire entro il 31 dicembre. Alla fine del periodo promozionale, il canone mensile del modulo zero vincoli sarà sempre di 0 euro se si accrediterà stipendio/pensione o si avranno entrate di almeno 1000 euro al mese. Se ciò non avverrà si pagheranno 2 euro al mese. Ing ricorda che in più si avranno gratis i prelievi di contante sia in Italia che in Europa, i bonifici Sepa fino a 50 mila euro (online/telefono) e 1 modulo di assegni all’anno.

Anche il Banco Bpm offre interessanti offerte per l’apertura del conto corrente. C’è ad esempio il conto You con canone gratuito se si aprirà entro il 31 gennaio 2022. Questo conto sarà veloce, pratico e completo ed in più includerà anche i servizi di app, trading ed internet banking. Chi ha meno di 27 anni , poi, non pagherà il canone. Quest’ultimo sarà infatti gratuito fino al 31 dicembre 2022 se il conto si aprirà entro il 31 gennaio prossimo. In ogni caso accreditando lo stipendio o la pensione si potrà ottenere lo sconto di 1 euro sul canone mensile che sarà poi di 4 euro. In più senza alcuna commissione si potrà prelevare presso gli Atm del Banco Bpm e si avrà un’operatività illimitata.

Credit Agricole: offerte e premi per apertura conto corrente

Il canone del conto corrente online della Credit Agricole è di zero euro ed inclusa si ha anche la carta di debito Mastercard grazie alla quale si potrà prelevare sia nel mondo che online. In più si potrà gestire la propria operatività direttamente dall’app ed effettuare bonifici Sepa online gratuiti e pagamenti direttamente dalla rubrica. Inoltre saranno gratuiti anche i prelievi effettuati su Atm Credit Agricole.

Tutti i venerdì fino al 14 gennaio, poi, si potrà giocare mediante la app cliccando sul bottone “App&Vinci” che sarà attivo soltanto nella giornata di gioco. Nel dettaglio si potranno vincere 630 buoni regalo Amazon di 20 euro ognuno o 250 buoni regalo sempre di Amazon di 50 euro ognuno. Con l’estrazione finale, poi, si potrà vincere un voucher viaggio del valore di 500 euro da utilizzare attraverso l’agenzia viaggi indicata dal soggetto delegato Clipper Srl.
Leggi anche: Conto corrente svuotato: occhio agli sconosciuti online e alle e-mail con link
[email protected]