Conto corrente IBL banca: arriva la promozione con un super tasso di interesse

Ecco come funziona il Time Deposit Gold su ControCorrente di IBL Banca: tassi di interesse lordo più alto fino all'1,60%.

di , pubblicato il
ibl banca

La banca IBL propone una nuovissima promozione grazie alla quale attivando il conto corrente “Controcorrente” si avrà un tasso di interesse più alto. Ovviamente sulle somme vincolate per dodici mesi in time deposit. Più nel dettaglio è stata attivata “Time Deposit Gold” che è una promo che offre interessi più alti per i nuovi clienti che aprono ControCorrente. Costoro devono poi attivare il vincolo fino al 30 giugno presso le filiali di IBL banca. Si apprende inoltre che per tutte le nuove aperture di ControCorrente è stata prorogata fino al 31 luglio 2022 la promozione grazie alla quale si può ottenere un buon tasso di interesse. Esattamente un tasso di rendimento lordo fino allo 0,50% per 6 mesi. Ciò sulla liquidità svincolata presente sul conto. Dopo 6 mesi il tasso di interesse annuo lordo diventa dello 0,30% sulla base della giacenza media.

Super tasso di interesse con IBL banca

Chi aprirà il ControCorrente di IBL banca fino al 30 giugno potrà fruire del vincolo “Time Deposit Gold” che offrirà tassi di interesse ancora più elevati. Eccoli:
1. 1,35% per somme vincolate per 24 mesi.
2. 1,25% per somme vincolate per 18 mesi.
3. 1,10% per somme vincolate per 12 mesi.
4. 0,85% per somme vincolate per 6 mesi.
5. 0,60% per somme vincolate per 3 mesi.
E ancora il Time Deposit Gold sarà disponibile anche su cedola trimestrale per incassare gli interessi ogni 3 mesi direttamente sul conto corrente “Controcorrente”. Il vincolo garantirà un rendimento annuo lordo, per importi fino a 1 milione di euro, di:
1. 1,60% per somme vincolate per 36 mesi.
2. 1,35% per somme vincolate per 24 mesi.
3. 1,25% per somme vincolate per 18 mesi.
4. 1,10% per somme vincolate per 12 mesi.
5. 0,85% per somme vincolate per 6 mesi.
Ricordiamo nuovamente che il ControCorrente si potrà aprire sia online che nelle filiali ma il Time Deposit Gold solo nelle filiali entro il 30 giugno prossimo.

Il conto corrente all’ottimo canone

Il ControCorrente di IBL Banca sarà disponibile in quattro diversi pacchetti ed il canone si potrà anche scontare fino ad arrivare a zero euro. Con il conto semplice si pagherà ad esempio zero euro al mese invece di 1 euro se si avrà una giacenza media mensile più alta di 5000 euro oppure un vincolo attivo. Con tale tipologia di conto si avrà la bancomat Pay e la carta di debito. L’altro ControCorrente economico è il particolare che costerà 1 euro al mese invece di 3 euro. IBL Banca sconterà di 1 euro per ognuna di queste scelte fino ad un massimo di 2 euro. In primis se si avrà giacenza media superiore a 5000 euro o un vincolo attivo. Si avrà poi subito uno sconto di 2 euro se la giacenza media mensile sarà superiore a 50 mila euro. Infine se si accrediterà lo stipendio o la pensione.
[email protected]

Argomenti: ,