Poste Italiane lanciano un’operazione a premi grazie alla quale si potrà ricevere un voucher di 25 euro o uno di 50 euro. Ciò per incentivare e promuovere l’apertura del conto corrente BancoPosta, l’accredito dello stipendio o pensione su di esso e i versamenti su libretti di risparmio postale mediante bonifico. Ecco le info in merito.

Operazione a Premi Poste Italiane: come partecipare

L’operazione a premi di Poste Italiane è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate in Italia.

Le modalità per parteciparvi saranno due. Si potrà aprire un nuovo conto corrente BancoPosta ed accreditare lo stipendio o la pensione su di esso. Coloro che vi parteciperanno, però, dovranno risultare titolari unici del conto o primari nel caso di cointestazione. L’apertura di esso dovrà avvenire entro il 30 giugno 2018 ed entro il 31 agosto dovrà esserci almeno una disposizione di accredito dello stipendio o della pensione. Costoro riceveranno un voucher di 25 euro.

Libretto di risparmio Poste Italiane

Poste Italiane comunicano che tutti i titolati di un libretto di risparmio postale che entro il 30 giugno 2018 effettueranno almeno un accredito sul proprio libretto mediante bonifico avranno in regalo un voucher correlato all’importo del bonifico. Chi accrediterà un importo compreso tra i 10 mila e 19,999 euro avrà un voucher di 25 euro mentre chi accrediterà un importo uguale o superiore alla cifra di 20 mila euro ne riceverà uno da 50 euro. Qualora si effettuino più bonifici sarà premiato soltanto il primo che risponde alla caratteristiche su indicate. Infine qualora più partecipanti accreditino più bonifici sul medesimo libretto sarà premiato solo il primo che risponde alle caratteristiche su comunicate.

I premi di Poste Italiane: i voucher di 25 e di 50 euro

I voucher di 25 e di 50 euro si potranno utilizzare sul sito sPOSTA.Promoshoppingdigitale.it. Chi avrà diritto al voucher riceverà un’apposita comunicazione mediante posta ordinaria all’indirizzo di postalizzazione del conto BancoPosta o libretto di risparmio postale, indicato in sede di apertura.

Essa conterrà le istruzioni per attivare il voucher ed effettuare la selezione del buono del partner desiderato.

L’attivazione del voucher, poi, dovrà avvenire entro non oltre il 30 ottobre 2018 e, una volta selezionato il partner, non si potrà più modificare. Qualora il credito del voucher fosse insufficiente, infine, si potrà completare il pagamento in contanti o con altri mezzi di pagamento accettati dal punto vendita. Alla scadenza esso non sarà più utilizzabile né convertibile.

Leggete anche: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: info smarrimento, duplicato e cambio intestazione.