È tempo di promozioni per il conto corrente Arancio, fino al 15 maggio è in regalo un buono Amazon dal valore di 120 euro. Ma vediamo insieme come fare per ottenere tale prezioso omaggio.

Buono Amazon con Conto corrente Arancio

Non si tratta di una partnership, ma di un vero e proprio regalo da parte di Conto corrente Arancio. Come per ogni regalo però ci sono delle condizioni da soddisfare per ottenerlo. Come fare quindi per ricevere il buono da ben 120 euro da spendere sul portale dedicato allo shopping online? Innanzitutto bisogna aprire un conto corrente entro il 15 maggio e attivarlo entro il 15 giugno.

Vediamo brevemente cosa offre il conto in questione:

  • Prelievi di contante in Italia e in Europa (ING non applica commissioni)
  • Bonifici SEPA fino a 50.000€ online, in filiale e al telefono
  • 1 modulo di assegni all’anno

Il secondo fondamentale passaggio è quello di effettuare l’assicurazione auto entro il 31 dicembre 2021 a partire da 215 euro all’anno. Anche in questo caso sono doverose alcune proposte relative all’assicurazione offerta dal servizio:

  • Polizza 100% digitale e personalizzabile
  • Assistenza in un tap, ovunque tu sei
  • Principali coperture disponibili: Responsabilità Civile Auto; Furto e incendio; Cristalli, eventi naturali e vandalismo.

Queste dunque le condizioni per ottenere il buono Amazon dal valore di 120 euro. Sulla pagina ufficiale della promozione di Conto Arancio si specifica che i due servizi, Conto Corrente e Assicurazione Auto, non sono necessariamente vincolanti l’uno all’altro, né i prezzi e i benefici dei servizi sono validi solo se attivati entrambi. Tale combinazione delle due proposte dunque si riferisce solo ed esclusivamente al buono Amazon, il quale è appunto offerto solo se si attivano entrambe le proposte. Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo alla succitata pagina ufficiale della promo.

Potresti essere interessato anche a Filiali Ing: cosa cambia dal 1°luglio 2021, quali chiudono e quali restano aperte