La Ing ha lanciato una nuovissima offerta disponibile entro il 7 novembre: chi aprirà un conto corrente Arancio entro questa data avrà il canone gratis per 1 anno. Ecco le principali informazioni in merito e le caratteristiche del conto corrente Arancio della Banca Ing.

Il modulo zero vincoli di conto corrente Arancio

Chi aprirà un conto corrente Arancio entro il 7 novembre 2020 attivando il Modulo Zero Vincoli non pagherà nulla per 1 anno invece di 2 euro al mese. Al termine dell’anno, il canone resterà di zero euro mensili se ogni mese verrà accreditata la pensione o lo stipendio o se si avranno delle entrate mensili di almeno 1.000 euro.

Se queste condizioni non ci saranno, come detto, si pagheranno 2 euro al mese.

Inoltre con questa tipologia di conto corrente si potrà prelevare gratis denaro in Italia ed in Europa in quanto la Ing non applicherà commissioni ed inoltre i bonifici Sepa saranno gratuiti fino a 50 mila euro online, al telefono ed in filiale. Inoltre si potrà avere gratis 1 modulo di assegni all’anno.

I principali costi del conto corrente Arancio

I prelievi in contante in Italia ed in Europa costeranno zero euro con “modulo zero vincoli” e 0,75 centesimi cadauno senza modulo zero vincoli. I bonifici SEPA in entrambi i casi saranno gratuiti ma solo fino a 50 mila euro ed in modalità online. Saranno poi gratuiti fino 50 mila euro al telefono ed in filiale per il “modulo zero vincoli” e costeranno 2.50 euro cadauno senza modulo zero vincoli.

Infine il rilascio di 1 modulo per assegni nel caso di “modulo zero vincoli” sarà gratuito mentre nell’altro caso costerà 7.50 euro. Il rilascio della carta di debito Mastercard, invece, sarà sempre gratuito.

Potrebbe interessarti: Torna il conto corrente arancio della Ing: nasce il Modulo senza Vincoli, quali sono i costi?

[email protected]