Conto corrente a zero spese: i migliori di fine ottobre 2020

I migliori conti correnti a zero spese o quasi di fine ottobre 2020 secondo l'analisi di Facile.it.

di , pubblicato il
I migliori conti correnti a zero spese o quasi di fine ottobre 2020 secondo l'analisi di Facile.it.

Il conto corrente a zero spese ha rivoluzionato la vita dei correntisti grazie al fatto che è gratuito, non ha un canone annuale e nemmeno dei costi di gestione. Ecco allora i migliori a zero spese di fine ottobre 2020 secondo l’analisi effettuate da Facile.it.

Conto corrente a zero spese: i migliori di fine ottobre 2020

Tra i migliori conti correnti a zero spese di fine ottobre 2020, Facile.it segnala il conto Widiba che è gratis per 1 anno per i nuovi clienti. Si potrà poi averlo sempre gratuito solo se si accrediterà lo stipendio. Questo conto offre inoltre la carta di debito e di credito in tanti stili, la piattaforma di trading evoluta e la Pec/ firma digitale che saranno gratuite fino a quando si resterà clienti della Banca.

Widiba comunica che il canone della carta di debito sarà pari a zero, i bonifici Sepa non si pagheranno ed il prelievo di contante da Atm in tutta Italia superiore a 100 euro non avrà alcun costo. Infine la linea libera e quella vincolata saranno incluse così come il deposito titoli.

Conti correnti zero spese: c’è quello di Credit Agricole

Facile.it tra i migliori conti correnti di fine ottobre 2020 segnala anche quello della Banca Credit Agricole. Il canone sarà a zero euro, il servizio nowbanking – internet banking sarà gratuito come lo saranno i bonifici Sepa online. I bonifici Sepa allo sportello costeranno 2 euro verso la stessa banca mentre verso altre banche 2,50 euro. Il bonifico istantaneo avrà un costo dello 0,05% dell’importo del bonifico (commissione minima 0,90 euro – commissione) mentre le domiciliazioni bancarie e l’ invio dell’estratto conto e del documento di sintesi periodico online saranno gratuiti.

Quello cartaceo costerà invece 0,85 centesimi.

La carta di debito per prelievi di contante e pagamenti non avrà alcun costo così come quella evoluta per prelievi di contante e pagamenti anche online. La carta di credito Nexi, invece, costerà 40,99 euro all’anno. I prelievi saranno illimitati e gratuiti presso gli Atm Credit Agricole mentre saranno gratuiti soltanto 24 prelievi presso gli Atm di altre banche. Oltre questa soglia per ogni prelievo si pagheranno 2,10 euro.

Conto corrente Webank

Tra i migliori conti correnti selezionati da Facile.it c’è quello Webank che non è proprio gratuito perché c’è un canone mensile da pagare che è di 2 euro per cui il costo annuale è di 24 euro. Con esso è possibile disporre di bonifici Italia, area Sepa e all’estero, versare contanti ed assegni in tutte le filiali e le aree self service del Gruppo Banco BPM S.p.A e domiciliare le bollette con addebito diretto in conto. È possibile richiedere il libretto e gli assegni circolari online che verranno inviati a casa e pagare modelli F23 e F24 in modo semplice e sicuro con ricevuta del pagamento online. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale della banca Webank, della Widiba e della Credi Agricole.

Potrebbe interessarti: Conto deposito: i migliori vincolati e non di fine settembre 2020

[email protected]

Argomenti: ,