Banco Posta è il conto corrente di Poste Italiane grazie al quale si potranno effettuare delle operazioni di incasso e di pagamento. Si potrà poi scegliere se aprire la versione standard o quella per pensionati. Per quest’ultima i costi saranno gratuiti mentre per quella standard si pagheranno 30 euro all’anno. Si evince che chi aprirà un conto BancoPosta potrà usufruire di tutta una serie di sconti. Ecco le info in merito.

Conto BancoPosta di Poste Italiane: ecco tutti gli sconti

Le carta Banco Posta di Poste Italiane si potranno utilizzare in tutta Italia e nei negozi convenzionati sia fisici che online.

Utilizzandole, poi, si potranno accumulare sconti in automatico che verranno accreditati o sulla carta prepagata Postepay o sul conto BancoPosta all’inizio dell’anno o quando si raggiungeranno i 5 euro.

Poste Italiane informano che, ecco il link, i punti vendita convenzionati saranno numerosi e nel dettaglio vi saranno tremila punti vendita nel settore alimentare, oltre mille e settecento tra le autocarrozzerie e gommisti e oltre duemila nel settore abbigliamento.

Conto BancoPosta di Poste Italiane: ecco tutti gli sconti

Con il Conto BancoPosta, poi, si potranno ottenere anche degli sconti esclusivi fino al 50% durante tutto l’arco dell’anno e anche nel periodo in ci vi sono i saldi. L’adesione a tale programma sarà gratuita ed automatica. Tra gli sconti disponibili di luglio, vi segnaliamo quello dell’8% per le vacanze con Alpitour, quello del 20% per l’acquisto di gioielli Sarno Oro, quello del 6% per l’acquisto presso i negozi di Bottega Verde, quello dell’8% tutti i lunedì presso i negozi OBi e quello del 5% per andare al cinema Ubi.

E ancora uno sconto del 2% nei supermercati Dok, quello del 5% per il grande cinema Chili e quello del 5% presso i negozi Geox. Ecco la lista dettagliata, in questo link, di tutti i partner di sconti di BancoPosta.

Per info su altri prodotti postali, leggete invece: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: la nuova offerta 3 anni plus con un rendimento dello 0,70%.