Conti correnti online: la classifica dei migliori di gennaio 2020

Sos.Tariffe.it ha stilato la classifica dei migliori conti correnti online di gennaio 2020: ecco le principali caratteristiche dei primi 3.

di , pubblicato il
Sos.Tariffe.it ha stilato la classifica dei migliori conti correnti online di gennaio 2020: ecco le principali caratteristiche dei primi 3.

SosTariffe.it, il comparatore di tantissime offerte, ha stilato una classifica dei migliori conti correnti online di gennaio 2020. La selezione è stata fatta prendendo in considerazione le Banche che hanno prosposto al cliente un perfetto equilibrio tra la qualità e la convenienza. Infine la ricerca è stata eseguita da SosTariffe.it tenendo in considerazione come profilo di utenza standard un’età compresa tra i 26 ed i 59 anni.

La classifica dei migliori conti correnti online del 2020: il 1° posto

SosTariffe.it ha stilato una classifica delle migliori offerte di gennaio 2020 dei conti correnti. Al primo posto troviamo il conto corrente Illimity a zero spese che darà la possibilità di effettuare prelievi gratuiti di contante sia in Italia che nel resto del mondo a partire dalla cifra di 100 euro nonché quella di ricevere la carta di credito a canone zero. Inoltre con esso sarà possibile effettuare bonifici SEPA istantanei gratuiti, ricariche telefoniche, pagare bollettini MAV, RAV, F24 e visualizzare i conti bancari direttamente dall’applicazione. Inoltre sarà possibile vincolare del denaro mediante conto deposito svincolabile collegato al conto Illimity per realizzare i propri desideri.

Al secondo posto: conto Widiba

Al secondo posto dei migliori conti correnti di gennaio 2020 di SosTariffe.it c’è quello Widiba con il quale l’anno inizierà in discesa. Il conto corrente sarà a zero spese per i primi dodici mesi oppure sempre gratuito se verrà accreditato lo stipendio. In più se si aprirà il conto entro il 29 gennaio si avrà un tasso dell’1,50% sui vincoli a 6 mesi. Se si trasferirà il vecchio conto in Widiba entro il 4 marzo 2020, poi, e si attiverà una linea vincolata entro la medesima data, si avrà un tasso dell’1,80% a 6 mesi.

Si ricorda che aprendo il conto Widiba si avrà la app anche su Apple Watch, si potranno impostare gli alert per tenere il conto sempre sotto controllo e che con l’accredito dello stipendio o con una giacenza media di 5.000 euro si avrà per sempre il conto gratuito. La carta di debito avrà un canone gratuito e verrà inviata direttamente a casa ma i prelievi eseguiti con tale essa presso gli ATM di tutte le Banche sotto i 100 euro si pagheranno.

Il costo sarà di 1 euro a prelievo.

Al 3° posto: conto Webank

Al terzo posto della classifica di SosTariffe.it dei migliori conti correnti di gennaio 2020 figura quello WeBank a zero spese, zero canone e con comandi vocali. Quest’ultima funzione innovativa permetterà di parlare con lo smartphone in tutta sicurezza per effettuare delle operazioni bancarie, consultare i movimenti del conto corrente e ricercare l’agenzia più vicina al luogo in cui si abita.

Con Widiba inoltre il canone della carta di credito Carta ImprontaOne sarà gratuito e si potrà scegliere tra circuito Visa e Mastercard così come quello della carta di debito. Infine i bonifici saranno illimitati in Italia, i Mav ed i Rav saranno gratuiti così come gli F23 e gli F24 nonché le ricariche dei cellulari e di Mediaset Premium. Infine si potrà guadagnare fino allo 0,30% lordo annuo se si vincolerà il proprio denaro.

Leggete anche: Conti deposito: ecco quelli tra i migliori del 2020

[email protected]

Argomenti: ,