Fino al 31 dicembre 2017, grazie a Tim, coloro che hanno una linea fissa residenziale potranno partecipare ad un fantastico concorso per vincere un Samsung Galaxy S8 e Galaxy A3 al giorno nonché altri premi come un buono prodotto casa del valore di mille euro. Ecco le info in merito e come partecipare al concorso.

Concorso Tim 2017: chi potrà partecipare

Tutti coloro che hanno la residenza in Italia o nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea fissa Tim o Telecom Italia (attivato anche in tale periodo), potranno partecipare, una volta al mese, al concorso facendo una semplice telefonata al numero 06-56569282.

La partecipazione, poi, verrà registrata nel database di raccolta di tutte le giocate valide effettuate dalla linea telefonica della Tim e non di altro operatore.

Si evince dal regolamento che, ecco il link, chi avrà una linea fissa residenziale da più di cinque anni potrà chiamare due volte al mese ed avere quindi dodici tentativi per tentare la fortuna anziché sei. La telefonata, poi, non avrà alcun costo aggiuntivo rispetto alla tariffazione prevista dal profilo di offerta prescelto dall’utente. Per quanto concerne l’estrazione finale, infine, chi effettuerà una disdetta prima del 31 dicembre 2017, non potrà partecipare all’estrazione del premio finale.

Concorso Tim 2017: i premi

Gli utenti di linea fissa residenziale di TIM  dal 1 luglio al 31 dicembre 2017 potranno telefonare al numero 06-56569282 e verificare subito se hanno vinto o meno di uno dei seguenti premi:

184 Smartphone Samsung Galaxy S8 del valore di 680,32 euro (Iva esclusa),

184 Samsung Galaxy A3 (2017) del valore di 270,48 euro (Iva esclusa),

90 Gift Card del valore di 50 euro ciascuna da spendere a scelta tra Amazon, Coin Casa, Ikea, Zara Home o Maison Du Monde ed infine

30 Buoni Prodotto Casa del valore di 1.000 euro. Dal regolamento Tim si evince che quest’ultimo buono si potrà spendere entro il 30 maggio 2018 in un’unica soluzione e che non potrà essere convertito in denaro.

Tale buono, inoltre, non darà diritto a resto e potrà essere speso per acquistare mobili, accessori ma anche per ristrutturazioni ma solo presso esercizi commerciali o presso esperti del settore edilizio che hanno una regolare P. IVA.

Gli utenti, dopo la telefonata al numero su indicato, in caso di vincita, verranno informati del premio vinto tramite un messaggio. Il premio, però, sarà consegnato soltanto dopo le opportune verifiche atte a constatare che l’utente è davvero un cliente Tim Residenziale. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.