Laura Pausini sarà in concerto al circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio 2018 mentre Caparezza sarà in concerto sempre a Roma il 16 luglio. Trenitalia per i due eventi proporrà biglietti con offerte e sconti fino al 30% su Frecce ed Intercity. Ecco i dettagli.

Concerto Laura Pausini Roma: offerte Trenitalia

Trenitalia offrirà una strepitosa offerta per andare a Roma e assistere al Circo Massimo alle due “Anteprima Evento” che precederanno il grande tour mondiale di Laura Pausini. Si potrà viaggiare su treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed anche Ic notte con uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto.

Si dovrà però utilizzare il codice sconto “LAURA2018” e acquistare i ticket fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza per viaggi di andata destinazione Roma dal 19 al 22 luglio e ritorni da Roma dal 21 al 23 luglio 2018.

Da tale offerta saranno esclusi i salottini Business ed il servizio Executive mentre lo sconto potrà essere applicato oltre che per andata e ritorno anche solo per andata o ritorno. I biglietti potranno essere acquistati alle biglietterie di stazione, agenzie di viaggio, mediante l’applicazione di Trenitalia o da sito Trenitalia.

Nel caso in cui il ticket si acquisti da sito si dovrà selezionare il viaggio per Roma o quello di andata e ritorno per Roma. Si dovrà poi selezionare la voce “Vedi altre offerte” e nel menù a tendina selezionare “Speciale Eventi”. Si dovrà poi inserire il codice di prenotazione “LAURA2018” nello spazio “Codice accordo” e premere su conferma. Qualora ci sia un ritorno si dovrà eseguire la medesima operazione. Trenitalia ricorda che a bordo dei treni si dovrà presentare anche il biglietto del concerto di Laura Pausini. Infine il cambio biglietto, il rimborso ed il cambio prenotazione non saranno consentiti.

Caparezza concerto Roma, offerte Trenitalia

Caparezza sarà in concerto a Roma il 16 luglio 2018 all’Ippodromo delle Capannelle.

Così come per Laura Pausini, Trenitalia consentirà di assistere a tale concerto con sconti del 30% sul prezzo base del biglietto su treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed iNtercity Notte. I soci Cartafreccia, poi, avranno il 10% di sconto sul prezzo del biglietto del concerto. Per acquistare il biglietto a tariffa scontata del 10% si dovrà inviare una richiesta alla mail [email protected] o chiamare il n. 06.4568.0110.

I biglietti del treno si potranno acquistare mediante la app di Trenitalia, alle biglietterie di stazione, presso le agenzie abilitate e tramite sito Trenitalia. Lo si potrà fare però fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno per viaggi di andata con destinazione Roma fino al 16 luglio e ritorno dal 15 al 17 luglio (servizio executive e salottino business esclusi).

Per acquistare il ticket di viaggio da sito si dovrà selezionare il viaggio per Roma o il viaggio di andata e ritorno per Roma. Selezionare la voce “Vedi altre offerte” e nel menù a tendina quella “Speciale Eventi”. Si dovrà poi inserire nel codice accordo quello di prenotazione “CAPAREZZA18” e cliccare su conferma. Infine qualora ci sia il viaggio di ritorno si dovrà effettuare la medesima operazione. Trenitalia ricorda che a bordo dei treni si dovrà presentare anche il biglietto del concerto di Caperezza e che il cambio del biglietto, il rimborso ed il cambio prenotazione non saranno consentiti.

Leggete anche: Super offerte Italo Treno con sconti fino al 70% e Trenitalia con la promo “Speciale Super Venezia”.