Super offerte Italo Treno con sconti fino al 70% e Trenitalia con la promo “Speciale Super Venezia”

Ecco le super offerte e promozioni Italo Treno con sconti fino al 70% e Trenitalia con la promo " Speciale Super Venezia".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni Italo Treno con sconti fino al 70% e Trenitalia con la promo

Sulle pagine ufficiali di Italo Treno e di Trenitalia sono comparse tante offerte per l’estate 2018. In primis si potrà acquistare con Trenitalia un biglietto per la bellissima città lagunare di Venezia con lo sconto del 50% mentre con Italo gli sconti estivi saranno fino al 70%. Ecco tutte le informazioni in merito.

Italo Treno estate 2018: sconti fino al 70%

Vacanze in prima classe è la super offerta di Italo Treno per viaggi dal 25 luglio al 9 settembre. Lo sconto al 70% è riferito al prezzo dell’offerta Flex soggetta a disponibilità, non modificabile o rimborsabile. Summer Sales Italo, invece, è l’offerta che si potrà acquistare entro le ore 11 del 2 luglio 2018. Essa offrirà uno sconto fino al 40%per viaggiare dal 24 luglio al 30 settembre usando il codice sconto “SALES40”. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità e valida per acquisti in tariffa low cost ed in ambiente Smart.

Così come Trenitalia, poi, Italo Treno permetterà di raggiungere Venezia con sconti del 50% sul biglietto. Lo sconto sarà sull’offerta flex, sarà soggetto a disponibilità e non modificabile o rimborsabile. Sarà valido per i collegamenti O/D VE o PD da TO, MI, FI, RM, NA e SA.

Trenitalia offerta estate 2018 per Venezia

L’offerta Super Venezia di Trenitalia è quella grazie alla quale il biglietto per la città lagunare si potrà acquistare con il 50% di sconto. Si potrà viaggiare su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento ed in tutti i livelli di servizio e in tutte le classi. Tale proposta sarà valida fino ad acquisti entro il 31 agosto, salvo disponibilità di quelli disponibili che potrebbero variare in base al treno, alla classe o al livello di servizio. Tale promozione, comunica Trenitalia, non si potrà cumulare con altre riduzioni ad esclusione di quella per i ragazzi.

Trenitalia ricorda infine che lo sconto sarà sul prezzo base del biglietto e che si potrà acquistare presso tutti i canali di vendita. Per tale promo non sarà ammesso né il rimborso, né il cambio, né l’accesso ad aun altro treno diverso da quello che si è prenotato. Qualori si utilizzi un treno diverso, il viaggiatore sarà considerato sprovvisto di titolo di viaggio.

Leggete anche: Offerte Trenitalia giugno 2018: cinema 2×1 e biglietti treno con sconto del 30% per concerti Negramaro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi