Con SelfyConto ricevi buono Amazon da 100 euro e puoi vincere una bici

Dal buono Amazon alla bici, con SelfyConto tante promo per i clienti.

di , pubblicato il
SelfyConto

Un conto online dal gruppo Banca Mediolanum, ecco SelfyConto, una soluzione facile e veloce, ma soprattutto ricca di interessanti offerte. La promo nuova infatti offre non solo il buono Amazon dal valore di 100 euro, ma anche la possibilità di vincere una bici. Vediamo insieme di cosa si tratta

SelfyConto, la banca online

Amazon e Istant Win, due promo che promettono davvero di ingolosire i nuovi potenziali clienti di SelfyConto. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte proposte dalla banca online di Medialanum, vi invitiamo come sempre a consultare la pagina ufficiale dell’offerta, ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i punti cardini della nuova proposta.

SelfyConto è un conto corrente online che permette di gestire in completa autonomia il proprio conto corrente. Accreditando mensilmente lo stipendio o la pensione, oppure richiedendo la Mediolanum Credit Card, si avrà in regalo un buono Amazon dal valore di 100 euro. Il canone del conto corrente è di 3,75 euro al mese (azzurrabile), ma è gratis per il primo anno, mentre per gli under 30 sarà gratis fino al compimento del trentesimo anno del cliente. Compresi nel costo ci sono la carta di debito gratuita e il prelievo gratuito agli sportelli ATM.

Promo Amazon e non solo con SelfyConto

Nel servizio di home banking ci sono, oltre a tutte le normali operazioni bancarie, anche la possibilità di ricevere prestiti in tempo reale, gestione fondi online e trading online. Come dicevamo, con la nuova promo non c’è solo il bonus Amazon, ma anche un’interessante concorso a premi. Tale concorso è valido dal 07/05/2021 al 17/06/2021 con perfezionamento del conto entro il 07/06/2021. Chi attiva il conto riceverà entro 10 giorni lavorativi email con link per attivare la propria partecipazione al concorso.

La vincita è istantanea, quindi dopo aver cliccato una schermata informerà il cliente dell’esito della giocata.

I premi in questione sono: bicicletta Fondriest, monopattino Inokim, maglia azzurra sponsorizzata Banca Mediolanum, bicicletta Touring unisex, telo mare sponsorizzato Banca Mediolanum. Per quanto riguarda invece il buono Amazon, inserito nella categoria buono digitale, la partecipazione è valida dal 07/05/2021 al 31/05/2021 con perfezionamento del conto entro il 07/06/202. Le condizioni per ottenere il buono sono quelle specificate in precedenza nell’articolo, ovvero accredito stipendio o pensione, oppure richiesta Mediolanum Credit Card o Mediolanum Credit Card Prestige entro 3 mesi dall’attivazione del conto.

Potrebbe interessarti anche Concorso per vincere e-bike con prestito bancario, ecco come partecipare

Argomenti: