Con la protezione Innova Salute Più: la prevenzione è in omaggio

Chi sottoscriverà la polizza Innova Salute Più di Poste Italiane potrà avere gratuitamente un esame sanitario: le info e le principali caratteristiche.

di , pubblicato il
Chi sottoscriverà la polizza Innova Salute Più di Poste Italiane potrà avere gratuitamente un esame sanitario: le info e le principali caratteristiche.

Fino al 28 febbraio 2019 chi sottoscriverà la polizza Innova Salute Più di Poste Italiane potrà avere gratuitamente un esame sanitario a scelta tra quelli disponibili. Di seguito le informazioni in merito e quelle relative alla caratteristiche principali di tale polizza.

La prevenzione è in omaggio con Innova Salute Più di Poste Italiane

Chi sottoscriverà la polizza Posteprotezione Innova Salute Più entro il 28 febbraio 2019 avrà gratis un esame sanitario. Tra questi segnaliamo l’ecografia tiroidea, quella mammaria bilaterale, la sovrapubica della prostata, l’eco addome completo, la mammografia mammaria e l’epiluminiscenza digitale.

Con la promozione inverno, invece, per chi sottoscriverà la polizza entro il 31 marzo prossimo, si avranno altri notevoli sconti. Con la soluzione 1 ovvero quella relativa ai grandi interventi chirurgici si avrà uno sconto del 25% sul pacchetto GIC (grandi interventi chirurgici) e del 35% sul pacchetto GIC  più su quello opzionale delle cure ai denti sia top che base. Con la soluzione 2 (quella della Diaria) si avrà uno sconto del 15% sul pacchetto Diaria e del 30% sul pacchetto Diaria più pacchetto opzionale per le cure dentarie (top o base). Infine con la soluzione 3 ovvero quella del rimborso delle spese mediche si avrà uno sconto del 15% sul pacchetto RSM e del 30% sul pacchetto rimborso spese mediche più su quello opzionale delle cure dentarie.

Caratteristiche polizza Innova Più Salute

La polizza Innovativa Più è quella grazie alla quale si avrà la copertura sia di spese piccole che grandi in caso di infortunio o di malattia. Si riceverà inoltre un servizio di assistenza check-up di prevenzione annuale gratuito ed il braccialetto Vivofit di Garmin con il quale si potrà tenere sempre sotto controllo il proprio stile di vita nonché la salute. Innova più si potrà sottoscrivere in un ufficio postale abilitato previo appuntamento e bisognerà portare con sé il proprio documento in corso di validità.

Si potranno scegliere 3 soluzioni diverse di garanzie assicurative che saranno: la numero 1 quella dei Grandi Interventi Chirurgici che offrirà anche l’indennità sostitutiva, il check up e l’assistenza. La numero 2 sarà la Diaria grazie alla quale si riceverà una somma di denaro concordata in caso di infortunio o di malattia che abbiano determinato una gessatura o un ricovero. Essa offrirà come garanzia anche la diaria da ricovero, la diagnostica, l’alta specializzazione, la visita specialistica ed il check up con assistenza. Infine la soluzione n.3 sarà quella del rimborso delle spese mediche. Con essa si sarà coperti qualora, a seguito di infortuni o malattie, ci si debba operare, fare terapie o ricoverare. Inclusa ci sarà anche l’indennità sostitutiva, la diagnostica, le visite specialistiche, il ricovero o l’intervento chirurgico, l’alta specializzazione ed infine il check up e l’assistenza.

Leggete anche: Vinci con libretto smart di Poste Italiane: vinci una Fiat 500L e buoni Amazon da 250 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,