Poste Italiane lancia un nuovo concorso per chi possiede un libretto Smart. Grazie ad esso si potrà vincere uno dei 50 Apple iPad Pro11” Wifi 256Gb del valore di 1009 euro ciascuno messi a disposizione. L’estrazione dei premi, poi, avverrà entro il 10 maggio 2022 alla presenza di un notaio. Ecco maggiori dettagli in merito.

Vinci un iPad Apple con il libretto Smart di Poste Italiane

Per partecipare al concorso di Poste Italiane si dovrà associare il proprio conto corrente bancario (Iban) al libretto Smart per la prima volta entro il 10 aprile.

Tale operazione si potrà eseguire direttamente online sul sito ufficiale di Poste Italiane oppure dall’applicazione BancoPosta o infine presso tutti gli uffici postali. Il secondo step sarà quello di effettuare un bonifico di almeno 1000 euro dal conto corrente associato al libretto Smart. Attenzione, per partecipare al concorso, la somma dovrà essere accreditata entro il 10 aprile 2022. Infine si dovrà compilare il form di registrazione e completare la registrazione al concorso. I dati da inserire saranno il nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e numero di telefono.
Al termine del concorso, poi, sarà creato un elenco di tutti coloro che vi hanno partecipato rispettando le condizioni previste. Nel caso di libretto cointestato, nell’elenco comparirà il nominativo del primo cointestatario in ordine alfabetico, in ogni caso un destinatario potrà vincere soltanto un premio. Dall’elenco, poi, verranno estratti 50 vincitori e 50 nominativi di riserva il giorno 10 maggio 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.
Chi vincerà l’iPad Apple Pro 11 riceverà la comunicazione nella bacheca dell’area personale del sito di Poste che sarà accessibile previo login nell’area MyPoste. Ogni vincitore dovrà accettare il premio compilando il modulo che dovrà pervenire entro dieci giorni dalla comunicazione di vincita all’indirizzo indicato nella comunicazione. Qualora ciò non si faccia, il premio verrà dato ai nominativi di riserva senza che il vincitore possa contestare ciò.
Nel caso in cui, poi, il promotore dell’iniziativa non sia in grado di consegnare il premio per cause non imputabili allo stesso, allora si sostituirà il premio con uno di valore uguale o superiore.
Leggi anche: Qual è il miglior buono fruttifero postale del 2022 di Poste Italiane?
[email protected]