Con Fibra 1000 non uscirai più di casa: ecco lo slogan coniato da Wind-Infostrada per lanciare l’offerta per la linea di casa che sarà disponibile al costo di 24,99 euro al mese fino al 14 gennaio. Anche Linkem lancia la sua offerta per la casa al medesimo prezzo e con internet illimitato.

Super offerta fibra di Wind che non farà uscire più di casa

Fibra 1000 Unlimited è l’offerta di Wind-Infostrada per la casa il cui costo sarà di 24,99 euro al mese. Inclusi nel prezzo si avranno anche il modem, l’attivazione nonché l’assistenza inclusi.

Quest’ultima sarà per la sostituzione e la riparazione del dispositivo in caso di malfunzionamento o guasto dal giorno dell’attivazione e fino a quarantotto mesi successivi. Attivando tale offerta, poi, si riceveranno 100 Gb in 4G al mese da aggiungere agli smartphone della propria famiglia e disponibili anche durante l’attivazione della linea fissa.

Nel dettaglio l’offerta offrirà la fibra in Ftth o in Fttc o l’ADSL a seconda della zone nella quale si risiederà. Basterà inserire un numero di telefono (per chi ha già la linea fissa) o semplicemente l’indirizzo per sapere che tipo di copertura è presente nella zona. Infine si avranno chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali nonché verso i numeri fissi dell’ Europa Occidentale, degli Usa e Canada. Wind informa che l’offerta sarà però soltanto per i nuovi clienti.

Abbonamento Linkem Senza Limiti

Linkem al medesimo prezzo di Wind-Infostrada offrirà l’abbonamento senza limiti. Il costo sarà quindi di 24,90 euro con il quale si avrà internet fino a 30 MB di velocità. Nel dettaglio, il contributo fisso mensile sarà di 21,90 euro mentre il contributo per l’apparato di 3 euro. Ci sarà poi da pagare un costo di attivazione di 50 euro che saranno interamente restituiti al positivo riscontro del pagamento della prima fattura.

Chi porterà un amico in Likem, poi, avrà notevoli vantaggi. Colui che porta l’amico ed ha un contratto in abbonamento avrà un mese gratuito di navigazione che sarà riconosciuto con uno sconto in fattura. Chi ha invece un contratto prepagato avrà un mese gratuito di navigazione che sarà riconosciuto con una ricarica omaggio di 25 euro. Chi si farà portare in Linkem e sceglierà un contratto in abbonamento, infine, avrà un mese gratuito di navigazione che sarà riconosciuto con uno sconto in fattura mentre chi sceglierà un contratto prepagato avrà un mese gratuito di navigazione che sarà riconosciuto mediante una ricarica omaggio di 25 euro in aggiunta ai quattro mese già inclusi nella promozione.

Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.